Contenuto sponsorizzato
| 21 mag 2017 | 22:39

Tampona l'auto in moto e la gamba gli resta incastrata tra ruota e lamiera

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 lungo la Gardesana nei pressi dell'abitato di Dro in direzione di Arco. Immediato l'intervento dei vigili di fuoco di Dro e Arco, dei carabinieri e dell'elisoccorso

di Redazione

DRO. Grave incidente intorno alle 20 lungo la Gardesana nei pressi dell'abitato di Dro in direzione Arco, quando una moto ha tamponato una vettura e il motociclista trentino è rimasto incastrato sotto l'auto.

 

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, compreso l'elicottero, mentre una quindicina di vigili del fuoco volontari tra i corpi di Dro e Arco, allertati per le pinze idrauliche, hanno liberato la gamba del ragazzo rimasta intrappolata tra il pneumatico e le lamiere della vettura.

 

Il giovane, rimasto sempre cosciente, non sarebbe in pericolo di vita, ma sono diversi i traumi occorsi e i sanitari stanno valutando le condizioni mediche del ragazzo, soprattutto della gamba.

 

Le pattuglie dei carabinieri sono intervenute per gestire il traffico, oltre che effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 maggio | 16:00
A rimanere danneggiata è stata anche la barriera antirumore presente lungo il tratto autostradale interessato a causa dell’elevato calore [...]
Politica
| 26 maggio | 15:15
Il Team K chiede alla Giunta provinciale di copiare la misura straordinaria contro il caro carburanti già attivata dai vicini trentini. Il testo [...]
Cronaca
| 26 maggio | 13:08
Attualmente si può circolare senza assicurazione, ma vige l'obbligo di viaggiare con il casco e con il targhino ben visibile sul mezzo
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato