Contenuto sponsorizzato

Tenta un rapporto sessuale non protetto con una prostituta e la minaccia con una pistola. Arrestato 32enne

La giovane minacciata con una pistola è riuscita a contattare una connazionale e quest'ultima ha avvisato le Forze dell'ordine 

Pubblicato il - 22 June 2017 - 17:32

TRENTO. E' stato arrestato dai carabinieri di Trento per il reato di tentata violenza sessuale aggravata un 32enne slovacco che la scorsa notte, attorno all'1.30, ha tentato un rapporto sessuale non protetto con una prostituta minacciandola con una pistola.

 

Il 32enne in Italia senza fissa dimora ha prima contrattato una prestazione sessuale con una giovane moldava, ma al rifiuto di quest'ultima di avere un rapporto non protetto ha estratto una pistola per minacciarla.

 

La giovane è riuscita a contattare una sua connazionale che ha immediatamente chiesto l'intervento delle forze dell'ordine contattando il '112 NUE'.

 

Gli agenti arrivati sul posto hanno sequestrato immediatamente l'arma, una pistola di color argento e manico nero marca EKOL Firat magnum calibro 9 mm, risultata essere una pistola a salve priva del tappo rosso munita di un caricatore a sette colpi.

 

L'uomo nella mattinata è stato condotto dinanzi al giudice che ha convalidato l'arresto e disposto i domiciliari a Egna.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 marzo 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 March - 05:01

In Alto Adige l'Azienda sanitaria ha denunciato i partecipanti alla messa in scena dove si consiglia di utilizzare vitamina Ce D, estratti di erbe e si parla di buona respirazione e sana alimentazione mentre si mette tra virgolette la parola vaccini anti Covid. Tra loro anche il dottor Cappelletti. Il presidente dell'Ordine del Trentino: ''Decisamente stupito per una presa di posizione così contraria alle raccomandazioni che la classe medica dovrebbe dare in questa fase. Così si confonde la popolazione''

03 March - 08:06

L'esponente leghista ha preso il posto di Andrea Merler che si è dimesso a metà febbraio. Ad indicare il nome di Bridi è stato il collega Giuseppe Filippin ma il centrodestra nella votazione si è diviso 

02 March - 21:07

In questi giorni le autorità sanitarie lavorano anche per implementare la campagna vaccinale che riguarda il personale della Protezione civile, compreso naturalmente vigili del fuoco permanenti e volontari, per circa 10 mila persone potenzialmente interessate nell'ambito di questa azione. Il dirigente generale: "Adesioni in corso, c'è interessamento"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato