
In fila sotto la pioggia, la “corsa” per ritirare i [...]

Coronavirus, all'Apsp di Mori 13 anziani ancora positivi [...]

FOTO. Violento frontale fra un autobus e un camion. Due [...]

Scomparsa coniugi, il cerchio si stringe attorno al [...]

Tamponamenti e traffico bloccato al Bus de Vela, ancora [...]

Coronavirus, soluzione fisiologica al posto del vaccino: [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Mezzolombardo e [...]

Coronavirus, i ristoratori di Fiemme e Fassa: ''Non ce la [...]

Coppia stuprava e torturava giovani baby sitter. Pena [...]

Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]
Tentano di rubare all'Osteria San Rocco di Sardagna. Tamponano un'auto e si danno alla fuga a piedi
Il tentato furto è avvenuto questa notte. I due dopo essere fuggiti a piedi sono stati rintracciati dalle Forze dell'ordine in via Brescia

TRENTO. Poteva essere il terzo furto in tre mesi ma, per fortuna, l'antifurto ha funzionato a dovere. Alle 4.30 di questa notte due ladri hanno cercato di entrare all'osteria San Rocco di Sardagna.
I due, appena iniziato a scassinare la porta d'entrata, hanno fatto scattare l'antifurto che i proprietari avevano installato dopo i furti di gennaio.

“Appena scattato l'antifurto – spiega la titolare – abbiamo controllato e colto sul fatto i due ladri che hanno cercato di fuggire salendo su un'auto che evidentemente non era la loro visto che non sono riusciti nemmeno a partire tamponando un'altra vettura li parcheggiata”.

I due ladri hanno quindi deciso di abbandonare il mezzo e se la sono data a gambe levate rincorsi dal marito della proprietaria dell'osteria. L'inseguimento è durato diversi minuti, fino a quando i due ladri non sono riusciti a fuggire nella campagna.
"Immediatamente - spiega la titolare - è stata avvisata la Polizia che da quello che mi risulta è riuscita a rintracciarli in via Brescia e si tratterebbe di due minorenni".