
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Tentano di rubare all'Osteria San Rocco di Sardagna. Tamponano un'auto e si danno alla fuga a piedi
Il tentato furto è avvenuto questa notte. I due dopo essere fuggiti a piedi sono stati rintracciati dalle Forze dell'ordine in via Brescia

TRENTO. Poteva essere il terzo furto in tre mesi ma, per fortuna, l'antifurto ha funzionato a dovere. Alle 4.30 di questa notte due ladri hanno cercato di entrare all'osteria San Rocco di Sardagna.
I due, appena iniziato a scassinare la porta d'entrata, hanno fatto scattare l'antifurto che i proprietari avevano installato dopo i furti di gennaio.

“Appena scattato l'antifurto – spiega la titolare – abbiamo controllato e colto sul fatto i due ladri che hanno cercato di fuggire salendo su un'auto che evidentemente non era la loro visto che non sono riusciti nemmeno a partire tamponando un'altra vettura li parcheggiata”.

I due ladri hanno quindi deciso di abbandonare il mezzo e se la sono data a gambe levate rincorsi dal marito della proprietaria dell'osteria. L'inseguimento è durato diversi minuti, fino a quando i due ladri non sono riusciti a fuggire nella campagna.
"Immediatamente - spiega la titolare - è stata avvisata la Polizia che da quello che mi risulta è riuscita a rintracciarli in via Brescia e si tratterebbe di due minorenni".