
Caldes, l'orso vicino alle case e arrivano (in ritardo) 2 [...]

Dagli Stati Uniti è arrivato Tom Smith, uno dei massimi [...]

"L'isola ecologia di Loppio? Una discarica a cielo [...]

Dal Pnrr 16 milioni di euro per le strutture sanitarie [...]

Camion di cippato in fiamme sull'A22: traffico bloccato [...]

La diplomazia del Ministero per “trasferire gli orsi in [...]

I giovani della II A della ''Sebastiano Ricci'' di [...]
_3 (3) (3).jpg?itok=8kSHw9fE)
Maxi-schianto sulla Gardesana: cinque i veicoli [...]

Busta con proiettile a Fugatti, l'ex ministra Brambilla: [...]

Alla gara in memoria di Andrea Papi c’è chi si iscrive [...]
Tragedia a Mattarello, un uomo muore schiacciato da un camion
L'uomo, un 41enne di Romagnano, Giuseppe Zito, era giunto sul posto per assistere un camion rimaste in panne. Mentre era sotto la ruota il mezzo si è mosso e lo ha schiacciato

TRENTO. Tragedia a Mattarello questa mattina. Attorno alle 11, in via della Stazione, un uomo di 41 anni di Romagnano, Giuseppe Zito, dipendente di una ditta di assistenza ai mezzi pesanti, è morto.
Secondo le prime informazioni, l'uomo che di lavoro faceva il meccanico per una ditta che si occupa di assistenza per mezzi pesanti, era stato chiamato da un camionista che aveva il proprio mezzo in panne fermo ai lati della strada. Poco dopo essersi steso sotto il mezzo per alcuni controlli è rimasto schiacciato. Il camion, infatti, si è mosso mentre un altro tecnico dell'azienda era a bordo del mezzo per assistere il collega nella riparazione.

Immediato l'allarme al 118 ma purtroppo, all'arrivo dei sanitari, non c'era già più nulla da fare. L'uomo era rimasto schiacciato dalle ruote del mezzo.
Sul posto sono intervenute anche le Forze dell'ordine per ricostruire la dinamica dell'incidente che ha portato alla tragedia. Carabinieri e polizia per un terribile incidente sul lavoro.
