Tragedia sul lavoro, viene investito dal proprio camion e perde la vita
E' successo questa mattina poco prima delle 9 a Vezzano. L'uomo stava attaccando la motrice al semirimorchio quando ad un certo punto il mezzo ha iniziato a muoversi. Nel tentativo di fermato è rimasto però investito

VEZZANO. Tragedia questa mattina a Vezzano. Un uomo ha perso la vita dopo essere stato travolto dal proprio mezzo pesante.
E' successo poco prima delle nove. Dalle prime ricostruzioni, l'autista, come già successo in passato, terminato la mattina di lavoro, stava attaccando il veicolo trattore al semirimorchio quando, per motivi ora al vaglio delle forze dell'ordine, il mezzo ha iniziato a muoversi.
L'uomo, di circa 50anni, ha quindi tentato di fermare il mezzo cercando di salire in cabina ma ne è rimasto travolto. La motrice del mezzo ha poi sfondato il muretto del piazzale rimanendo in bilico.
E' successo in un piazzale che si trova nelle vicinanze del bar Il Bersaglio. Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari e i soccorsi sanitari con l'elicottero. Per l'uomo, però, non ce stato più nulla da fare ed è morto sul posto.













