
Coronavirus, anche un trentino tra i medici del video [...]

Coronavirus, focolaio tra i vigili del fuoco. De Col: [...]

Coronavirus in Trentino, 3 casi a Cavedine e Volano. I 61 [...]

Coronavirus, la “mappa” delle varianti, l’Iss: [...]

Scritte e graffiti, gli anarchici colpiscono ancora sulle [...]

Processo femminicidio Perraro, oggi i testimoni [...]

Coronavirus, rilevata a Brescia la variante nigeriana. [...]

Vaccini, il virus corre ma i punti somministrazione sono [...]

Coronavirus in Trentino, 220 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il 73enne è finito contro un muro e la bici si è [...]
In tre salgono su corriera a Porte di Rendena e vogliono viaggiare senza biglietto, denunciati per interruzione di pubblico servizio
I tre uomini di origine nigeriana ma residenti a Verona alla richiesta dell'autista del pullman di fare il biglietto si sono rifiutati. Chiamata sul posto la polizia locale delle Giudicarie i tre sono stati denunciati. Denunciato anche un uomo alla guida di un Suv con tasso alcolemico 4 volte superiore al limite

PORTE DI RENDENA. Hanno deliberatamente scelto di non munirsi del biglietto per effettuare la corsa e alla richiesta esplicita dell'autista di acquistarlo a bordo, si sono rifiutati bloccando la corsa. Risultato: denuncia per interruzione di pubblico servizio. Il fatto è successo nel comune di Porte di Rendena nelle Giudicarie venerdì scorso.
Tre uomini, di 57 anni, di 40 e di 37, di origine nigeriana ma residenti a Verona, sono saliti su un mezzo di Trentino Trasporti, la corriera che dalla Val Rendena viaggia in direzione Trento. Al momento della salita a bordo l'autista, accortosi che i tre non hanno né tirato fuori l'abbonamento, né timbrato il biglietto gli ha chiesto se volessero acquistarlo. I tre si sono rifiutati e alla richiesta dell'autista di scendere hanno opposto resistenza. All'autista non è restato che chiamare la polizia locale delle Giudicarie che in pochissimi minuti è giunta sul posto anche per evitare possibili liti o che la situazione degenerasse ulteriormente.
Alla fine dell’intervento i tre uomini sono stati allontanati dal mezzo pubblico, che in quel momento aveva una quarantina di passeggeri a bordo, e sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio giacché il mezzo è potuto ripartire in direzione Trento con un considerevole ritardo.
Sempre nel fine settimana, nella notte tra sabato e domenica la polizia locale delle Giudicarie ha denunciato, anche, un 42enne pregiudicato siciliano ora residente in Svizzera, l’uomo nei pressi di Fiavè era alla guida del suo Suv in stato di ebbrezza con tasso alcolemico 4 volte oltre il limite consentito. Oltre alla denuncia gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida e il fuoristrada è stato sequestrato.