
Lettera al ministro per la Transizione Ecologica da [...]

Coronavirus, 350 positivi e 7 decessi in Alto Adige. [...]

Coronavirus, organizzano una festa in un appartamento a [...]

Sarajevo concede la cittadinanza onoraria ad Alexander [...]

Coronavirus e criminalità, a rischio le imprese in [...]

Esce di casa e non ritorna, riprese le ricerche della [...]

Tragedia nella notte, perde il controllo dell'auto e [...]

Violentata dal padre e incinta a 14 anni, un uomo e una [...]

Operatrice di Rsa positiva al Covid dopo la seconda dose [...]

Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]
Va a fuoco la lavatrice anche se era spenta. Intervento dei Vigili del Fuoco a Besenello
Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Besenello ma ancor prima del loro intervento qualcuno è riuscito a entrare nell'appartamento e togliere in fretta e furia le tende dalle finestre per impedire alle fiamme espandersi

BESENELLO. Momenti di panico questa mattina tra i residenti di via Roma a Besenello , ma anche di sangue freddo. Una lavatrice è andata a fuoco in un appartamento mentre in casa non c'era nessuno. Ma una vicina ha visto il fumo uscire dalla finestra e ha dato subito l'allarme.
Sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Besenello ma ancor prima del loro intervento qualcuno è riuscito a entrare nell'appartamento e togliere in fretta e furia le tende dalle finestre per impedire alle fiamme espandersi. La lavatrice, fino a quel momento, produceva soltanto un intenso fumo nero che ha riempito tutta l'abitazione.

L'elettrodomestico, questa è la cosa curiosa, non era in funzione ma soltanto attaccato alla presa di corrente. Forse un corto circuito che ha surriscaldato i circuiti facendo sciogliere le componenti plastiche, ma questo sarà appurato con precisione dai vigili del fuoco.
Vigili che hanno messo in sicurezza la lavatrice e utilizzato aspiratori e respingitori di fumo per la bonifica dell'appartamento.
