
Coronavirus, festa alcolica in giardino dopo le 22 ma [...]

Coronavirus, l'Imam di Trento pronto ad aprire il Centro [...]

Drammatico incidente, scontro frontale con il fratello: [...]

Scarica i liquami nel rio facendo morire tutte le trote, [...]

Incendio a Rovereto, 20enne avvisa tutte le famiglie [...]

Importavano dall'Albania droga per farla arrivare anche [...]

L'anno scorso un ritardo di 40 giorni e 4 morti annegati. [...]

Coronavirus in Trentino, 30 casi a Pergine e 13 positivi [...]

Incendio a Rovereto, in serata gran parte delle famiglie [...]

Tragedia della strada, auto contro furgone: è morta una [...]
Vandali in azione a Tassullo, nel mirino la scuola. Il Comune Ville d'Anaunia: "Intollerabile"
Le persone sono entrate in azione nella notte, danneggiando l'edificio. Il Comune chiede la massima collaborazione dei cittadini per identificare gli autori del gesto: "Ferisce, non solo il fatto che si debba ricorre a denaro pubblico per risistemare, ma soprattutto la mancanza di rispetto per il luogo dove i nostri bambini crescono e imparano come stare al mondo"

VILLE D'ANAUNIA. La scuola primaria di Tassullo è finita nel mirino dei vandali. La denuncia dell'accaduto arriva dalla pagina facebook ufficiale del Comune Ville d’Anaunia.
Le persone, che sono entrate in azione nella notte, hanno tentato di forzare la porta sul retro della struttura che si trova in centro al paese e hanno rovinato il vetro anti-sfondamento e danneggiato una tenda.

"Ferisce, non solo il fatto che si debba ricorre a denaro pubblico per risistemare, ma soprattutto la mancanza di rispetto per il luogo dove i nostri bambini crescono e imparano come stare al mondo", spiega il sindaco Francesco Facinelli che ha segnalato l'episodio alle forze dell'ordine.

L'invito ai cittadini è quello di collaborare per individuare i responsabili di questo gesto: "Un episodio #intollerabile. Chi avesse notizie, può scriverci un messaggio su Facebook".
