Contenuto sponsorizzato
| 11 set 2017 | 14:22

Voleva illegalmente introdurre in Italia 220 litri di gasolio acquistati in Austria. Denunciato a piede libero

L'operazione degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Candido

di Redazione

SAN CANDIDO. E' stato denunciato a piede libero il guidatore che sabato a San Candido è stato fermato dagli agenti di polizia per il contrabbando di 220 litri di gasolio.

 

Il mezzo proveniente dall'Austria, è stato fermato nel corso di un posto di controllo, inserito nel quadro del rafforzamento dell’attività nelle retrovie di frontiera.

 

Il mezzo risaltava agli occhi, in quanto presentava un sovraccarico dell’asse posteriore: gli agenti, insospettiti, hanno chiesto al conducente di aprire il bagagliaio trovandoci dentro otto taniche di plastica, di varie capacità, contenenti gasolio appena acquistato in Austria e illegalmente introdotto in Italia in violazione delle norme tributarie.

 

Il guidatore, come già detto, è stato immediatamente denunciato a piede libero per il contrabbando di 220 litri di gasolio, subito sequestrato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 giugno | 09:59
L'aggressore dopo aver accoltellato un 20enne è fuggito ma l'intervento immediato dei carabinieri ha permesso di fermarlo con ancora gli [...]
Cronaca
| 08 giugno | 09:10
E' successo nella serata di ieri, l'intervento di soccorso è stato complicato a causa della forte presenza di fumo all'interno della galleria 
Cronaca
| 08 giugno | 09:34
All'interno 78 tonnellate di tabacco trinciato, 25 milioni di pacchetti con marchi contraffatti di note case produttrici, pronti per essere [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato