Contenuto sponsorizzato

Francesco Renga a Trento per l'Altra Metà Tour. Al via la prevendita dei biglietti

Al via "L'altra Metà Tour". Il tour inizierà l'8 ottobre a Cascina e conterà una quarantina di date in alcuni dei più importanti teatri italiani fino ad arrivare, il 6 dicembre alle 21, al Teatro Santa Chiara di Trento

Di Pier Paolo Bonini (Liceo Prati) - 26 giugno 2019 - 21:35

TRENTO. Il cantante, friulano d'origine e vissuto a Brescia torna nei teatri con il tour del nuovo album, "L'altra metà". 

 

L'album, uscito il 19 aprile di quest'anno, è l'ottavo del cantautore e apre un nuovo capitolo nella sua carriera ormai trentennale.

 

Dodici i brani totali, in cui si vede la partecipazione di esponenti della scena pop del momento come Gazzelle per 'Prima o poi' o Ultimo per 'L'odore del caffè'.

 

Il tour inizierà l'8 ottobre a Cascina e conterà una quarantina di date in alcuni dei più importanti teatri italiani fino ad arrivare, il 6 dicembre alle 21, al Teatro Santa Chiara di Trento.

 

La prevendita online sulla piattaforma Ticketone inizia alle 16 di giovedì 27 giugno, mentre alle 11 di lunedì 1 luglio il biglietto può essere preso a Trento (Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – Apt – Bazar – Promoevent), Rovereto (Diapason Musicpoint), Bolzano (Bazar) e Merano (Non Stop Music), senza dimenticare le librerie Athesia e le Casse rurali trentine

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 luglio - 06:01

Alla città spetterebbero 210 mila euro. Italo Gilmozzi: "Sono soldi importanti per la città, pensiamo a tre o quattro interventi nuovi sia in ambito di efficientamento energetico che di sbarrieramento". Il ministro Fraccaro: "Soldi che consentiranno ai comuni italiani di aprire cantieri diffusi in tutto il Paese"

18 luglio - 19:48

E' successo sulla Ss450 tra Lazise e Calmasino. I tre ragazzi stavano cambiando una gomma a bordo strada quando è sopraggiunta l'altra macchina che li ha centrati

17 luglio - 13:09

Sono 26 i turisti sanzionati nel tardo pomeriggio di ieri per divieto di transito all’uscita dell’area ex Cattoi, un bottino da oltre 2000 euro che entra nelle casse del comune. Opposizioni all’attacco “Brutta pubblicità per il comune”, la replica di Mosaner: “Le leggi valgono per tutti”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato