Francesco Renga a Trento per l'Altra Metà Tour. Al via la prevendita dei biglietti
Al via "L'altra Metà Tour". Il tour inizierà l'8 ottobre a Cascina e conterà una quarantina di date in alcuni dei più importanti teatri italiani fino ad arrivare, il 6 dicembre alle 21, al Teatro Santa Chiara di Trento

TRENTO. Il cantante, friulano d'origine e vissuto a Brescia torna nei teatri con il tour del nuovo album, "L'altra metà".
L'album, uscito il 19 aprile di quest'anno, è l'ottavo del cantautore e apre un nuovo capitolo nella sua carriera ormai trentennale.
Dodici i brani totali, in cui si vede la partecipazione di esponenti della scena pop del momento come Gazzelle per 'Prima o poi' o Ultimo per 'L'odore del caffè'.
Il tour inizierà l'8 ottobre a Cascina e conterà una quarantina di date in alcuni dei più importanti teatri italiani fino ad arrivare, il 6 dicembre alle 21, al Teatro Santa Chiara di Trento.
La prevendita online sulla piattaforma Ticketone inizia alle 16 di giovedì 27 giugno, mentre alle 11 di lunedì 1 luglio il biglietto può essere preso a Trento (Centro S. Chiara – Radio Dolomiti – Apt – Bazar – Promoevent), Rovereto (Diapason Musicpoint), Bolzano (Bazar) e Merano (Non Stop Music), senza dimenticare le librerie Athesia e le Casse rurali trentine.