Contenuto sponsorizzato

''La bella addormentata'' arriva a Trento con la compagnia Neverland tra magia nera e incantesimi, amore e passione

La compagnia Neverland mette in scena la storia della principessa Aurora segnata dal terribile destino inflitto dalla perfida strega del male Malefica, una fiaba del passato rivisitata, arricchita di nuove avventure e personaggi proprio per essere ancora più magica. Appuntamento sabato 19 e domenica 20 ottobre

Pubblicato il - 14 settembre 2019 - 11:38

TRENTO. Una favola romantica e avventurosa, ma affronta temi di importanza sociale come l'amicizia e la fiducia, la speranza e il tradimento, l'amore e il valore della famiglia, questo è il musical "Malefica e la bella addormentata nel bosco", un'opera liberamente tratta dalla fiaba dei fratelli Grimm "La bella addormentata" sale sul palco dell'Auditorium Santa Chiara sabato 19 e domenica 20 ottobre. 

 

La compagnia Neverland mette in scena la storia della principessa Aurora segnata dal terribile destino inflitto dalla perfida strega del male Malefica, una fiaba del passato rivisitata, arricchita di nuove avventure e personaggi proprio per essere ancora più magica. 

 

Il musical catapulterà il pubblico di bambini e adulti in un atmosfera suggestiva come quella del bosco incantato tra fate e elfi danzanti, canterini e vanitosi, ma anche una selva oscura dove vive la perfida strega del male con orchi brutti e stolti. Uno spettacolo tra magia nera e incantesimi, esilarante, coinvolgente, incredibilmente magico e commovente perché l’amore vero alla fine supererà ogni barriera, anche quella del tempo.

 

Uno spettacolo per tutta la famiglia della durata di 2 ore compreso intervallo di 10 minuti. Imponenti scenografie, effetti speciali e tutto interamente dal vivo. Il musical è organizzato alle 21 di sabato 19, mentre domenica 20 ottobre doppio appuntamento alle 15 alle 18. 

 

PREZZI

INTERO POLTRONISSIMA: 35 euro (30 euro + 5 euro prevendita)

RIDOTTO POLTRONISSIMA: 31 euro (26 euro + 5 euro prevendita): da fila 1 a fila 10

INTERO POLTRONA: 29 euro (25 euro + 4 euro prevendita)

RIDOTTO POLTRONA: 25 euro (21 euro + 4 euro prevendita): da fila 11 a fila 19bis

INTERO PLATEA ALTA: 25 euro (22 euro + 3 euro prevendita)

RIDOTTO PLATEA ALTA: 21 euro (18 euro + 3 euro prevendita): da fila 19 a fila 24

Il biglietto ridotto, in tutti i settori, è da intendersi per i bambini under 12. Il personale di sala effettuerà controlli accurati sui biglietti ridotti all’ingresso.

 

Acquisti da Call center (tel. 199 20 80 02) oppure prenotazioni telefoniche (tel. 342 64 12 092): call center attivo da lunedì a domenica dalle 10 alle 21. Il call center vende solo i "biglietti interi poltronissima".

Prenotazioni telefoniche da mercoledì a domenica dalle 16 alle 20. Le prenotazioni telefoniche al numero 342 64 12 092 consentono la prenotazione di tutti i biglietti e tariffe previste: per questo servizio è previsto il supplemento di 1 euro per ciascun biglietto prenotato.

PROMO FAMILY: minimo 3, massimo 5 biglietti per componenti della stessa famiglia. Valida solo previa compilazione voucher sconto che trovate su www.progettoeventi.it e biglietti acquistati solo alle biglietterie del teatro Sociale e dell’Auditorium Santa Chiara, in prevendita.

PROMO VALIDA PER TUTTI I SETTORI – POLTRONISSIMA ESCLUSA PREVENDITE DISPONIBILI al teatro Sociale di Trento da lunedì a sabato dalle 16 alle 19 al teatro Auditorium Santa Chiara da lunedì a sabato dalle 10 alle 19 (Info al numero verde tel. 800 013952 Disponibile dalle 10 alle 19 da lunedì a sabato.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
24 giugno - 16:42
La senatrice ha interessato  i ministeri della Salute, del Lavoro e delle politiche sociali e della Giustizia. La giovane ginecologa di 31 [...]
Cronaca
24 giugno - 16:47
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, la donna è stata elitrasportata all'ospedale di Vicenza
Cronaca
24 giugno - 14:42
E' successo la scorsa notte e tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere del locale. Fortunatamente l'arrivo del titolare ha fatto scappare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato