Contenuto sponsorizzato

A Maso Poli si festeggia lo Spumante Trentodoc Riserva

Venerdì 2 dicembre dalle 19 serata fra calici di vino, degustazione e dj set. Si tratta dell'iniziativa "Maso Poli...Feel Gold2" e il dress code è rigorosamente nero e oro. Ingresso, che comprende anche le degustazioni, a 10 euro 

Di Luca Andreazza - 02 dicembre 2016 - 12:08

LAVIS. "Dare un'anima al vino, renderlo unico, irripetibile e intimamente legato al suo territorio, sono queste le motivazioni e la filosofia di Maso Poli", le parole di Romina Togn, responsabile della comunicazione della Cantina vitivinicola. 

"Tutta l'attività dell'azienda agricola - prosegue - è dedicata alla coltivazione della vite, che è concentrata solo su alcune specie di vitigni autoctoni e tipici, attuata in base a parametri rigorosi che implicano selezione e ricerca costante per ottenere la massima qualità possibile". 

 

E per festeggiare lo Spumante Trentodoc Riserva, Maso Poli, in collaborazione con OverMe e VinoèComunicazione, organizza per venerdì 2 dicembre la seconda edizione dell'evento "Maso Poli...Feel Gold2" (Qui info). Si inizia dalle 19 alle 21 con apertivo time con finger, quindi spazio a dj set e street food. Attenzione al dress code: tutto rigorosamente nero e oro.

 

L'ingresso all'evento è di 10 euro e comprende inoltre un calice di Spumante Trentodoc Maso Poli Riserva e un calice di vino a scelta tra i vini della Cantina Maso Poli. Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri: 348 6561280 (Pesca), 348 2946408 (Davide) e 0461 658514 (Maso Poli)

 

"In cantina - conclude Togn - durante tutte le fasi di vinificazione, Maso Poli è artefice di una felice coesistenza di tecniche tradizionali con metodi moderni. La vinificazione separata delle uve dei singoli vigneti e l'applicazione di tecniche differenziate nella vinificazione in cantina, consentono di mantenere le diverse caratteristiche del territorio e di trasferire al vino peculiarità e sfumature che, in perfetto equilibrio tra loro, creano la complessità e l'unicità di un vino. La macerazione delle uve a freddo permette di estrarre sostanze aromatiche primarie, la fermentazione in acciaio a temperatura controllata conferisce finezza ai profumi. Venerdì 2 proponiamo questa festa per festeggiare i nostri prodotti e il nostro lavoro".

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 20:54
L'esecutivo comunale è composto da 4 donne: 2 in quota Partito democratico, una rappresentante per Azione-Unione e Insieme. Il primo cittadino, Franco Ianeselli, ha delineato la Giunta a palazzo Thun chiamata a guidare Trento per i prossimi 5 anni: "Lavoriamo per la città in un'ottica di sostenibilità ecologica, economica, sociale e istituzionale"
29 settembre - 19:46

Sono 25 fino a questo momento le classi messe in quarantena perché sono stati riscontrati alunni positivi, ma 9 di queste hanno già terminato il periodo di isolamento mentre le altre 16 dovrebbero concludere questa misura tra pochi giorni

29 settembre - 20:36

L’assessore all’istruzione parla di “discriminazione ai danni dei nostri cittadini” ma l’unica ad aver discriminato qualcuno è la Provincia di Trento, così come stabilito da un giudice. Se un tribunale, di fronte a un ricorso di un cittadino, applica le leggi la colpa non è sua ma di quella Giunta incapace di scrivere un provvedimento degno di questo nome

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato