
Dopo il successo dei primi due appuntamenti, [...]

Per la giornata della Diversità culturale al Mart arriva [...]

Il motore della teleferica austroungarica della Grande [...]

"L’idea di abitare l’arena pochi minuti prima di [...]

A Castel Belasi la mostra personale dell'artista trentino [...]

Il palazzo Crivelli apre le porte all’arte [...]

L'Amore di Pippo Delbono conclude la Stagione di Altre [...]

"Una pin-up seduta su una torre di pancakes". L'artista [...]

Al via il Festival Settenovecento tra musica e scoperta [...]

Al Teatro Sartori di Ala va in scena ''Sapiens'', [...]
Da Barilla a Volkswagen, un libro per capire come fare a gestire le crisi: Andrea Polo a Fai della Paganella
L'autore propone un viaggio tra le crisi che hanno fatto più rumore, quelle che pochi conoscono e, anche, quelle che non avevamo capito fossero crisi. Il libro è anche un vademecum per capire come fare a gestire le crisi (aziendali e non) e uscirne vincitori. In 176 pagine vengono raccontate le storie di tante crisi ed esempi concreti, acquisire le capacità per non finire vittime delle rapide della crisi

FAI DELLA PAGANELLA. Da Barilla a Volkswagen, da Crocs a Germanwings, da Telemike a Non è la Rai, è tutto contenuto in Crisis Therapy, Saper gestire la comunicazione in tempi di crisi, l'ultimo libro di Andrea Polo edito da Il Sole24Ore, verrà presentato il prossimo 7 settembre, a Fai della Paganella.
L'autore propone un viaggio tra le crisi che hanno fatto più rumore, quelle che pochi conoscono e, anche, quelle che non avevamo capito fossero crisi. Il libro è anche un vademecum per capire come fare a gestire le crisi (aziendali e non) e uscirne vincitori. In 176 pagine vengono raccontate le storie di tante crisi ed esempi concreti, acquisire le capacità per non finire vittime delle rapide della crisi.
A presentare il libro sarà lo stesso autore, Andrea Polo, uno dei più noti professionisti del mondo della comunicazione italiana e internazionale.
L'appuntamento è per le 18 di martedì 7 settembre nei giardini dell'Alp and Wellness Sport Hotel Panorama analizzerà i casi più famosi di crisi aziendali e dialogherà con Giovanni Collinetti sul come gestire al meglio le crisi, e non solo quelle aziendali. L'incontro è ad accesso libero e si svolgerà in osservanza delle norme di sicurezza Covid.