
Al via il Teatro capovolto con due eventi gratuiti nel [...]

Un'interpretazione teatrale per raccontare la contrada di [...]

Pergine Festival: si parte con Martina Badiluzzi, Lucia [...]

Due appuntamenti ''fuori porta'' per gli Archi d'Orfeo, [...]

La maestosità delle Dolomiti e della natura raccontate [...]

“Un'estate senza letture non è estate”. Al via [...]

Concerti, film e incontri conviviali, a Rovereto torna [...]

Cathy La Torre, Gherardo Colombo e Cecilia Sala tra gli [...]

Meteoriti, riapertura del Forte e della Casa museo Haus [...]

“A noi rimane il mondo”: le voci del collettivo [...]
Cinemart, al Melotti viene proiettato “Ultima notte a Soho” di Edgar Wright
Il nuovo appuntamento della rassegna di Centro servizi culturali S. Chiara con il Nuovo Cineforum di Rovereto. Poi la prossima proiezione in programma è quella con "Tiepide acque di primavera"

ROVERETO. Nuovo appuntamento dedicato al cinema con Cinemart, la rassegna realizzata dal Centro servizi culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto.
Martedì 29 marzo (ore 21) all'Auditorium Melotti di Rovereto verrà proiettato "Ultima notte a Soho", pellicola firmata dal regista britannico Edgar Wright e presentata in versione originale sottotitolata. Un film definito dalla critica come "un ibrido fra horror, thriller e dramma psicologico, in cui Wright ricostruisce gli anni più esaltanti di Londra".
Eloise arriva a Londra con il sogno di diventare stilista. Ha il mito della Swingin' London e della musica anni '60 e dopo un'infelice esperienza nello studentato della scuola si trasferisce da un'anziana signora. Qui, durante lunghe notti agitate, Eloise sogna di tornare nel passato, nella Londra che ama di più, dove incontra Sandie, un'aspirante cantante che vive il glamour di una città colorata ed esaltante.
La proposta di Cinemart proseguirà il 5 aprile con "Tiepide acque di primavera" del regista cinese Xiaogang Gu, presentato in versione originale sottotitolata
Info e biglietti. Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro acquistabile sulla piattaforma del Centro servizi culturali Santa Chiara (Qui info), con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Si ricorda che per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green pass rafforzato. Inoltre è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo Ffp2. La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.
La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.