Contenuto sponsorizzato

Cinemart, al Melotti viene proiettato “Ultima notte a Soho” di Edgar Wright

Il nuovo appuntamento della rassegna di Centro servizi culturali S. Chiara con il Nuovo Cineforum di Rovereto. Poi la prossima proiezione in programma è quella con "Tiepide acque di primavera"

Pubblicato il - 28 marzo 2022 - 12:17

ROVERETO. Nuovo appuntamento dedicato al cinema con Cinemart, la rassegna realizzata dal Centro servizi culturali S. Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto.

 

Martedì 29 marzo (ore 21) all'Auditorium Melotti di Rovereto verrà proiettato "Ultima notte a Soho", pellicola firmata dal regista britannico Edgar Wright e presentata in versione originale sottotitolata. Un film definito dalla critica come "un ibrido fra horror, thriller e dramma psicologico, in cui Wright ricostruisce gli anni più esaltanti di Londra".

 

Eloise arriva a Londra con il sogno di diventare stilista. Ha il mito della Swingin' London e della musica anni '60 e dopo un'infelice esperienza nello studentato della scuola si trasferisce da un'anziana signora. Qui, durante lunghe notti agitate, Eloise sogna di tornare nel passato, nella Londra che ama di più, dove incontra Sandie, un'aspirante cantante che vive il glamour di una città colorata ed esaltante.

 

La proposta di Cinemart proseguirà il 5 aprile con "Tiepide acque di primavera" del regista cinese Xiaogang Gu, presentato in versione originale sottotitolata

 

Info e biglietti. Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro acquistabile sulla piattaforma del Centro servizi culturali Santa Chiara (Qui info), con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

 

Si ricorda che per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green pass rafforzato. Inoltre è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo Ffp2. La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.

 

La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 30 giugno 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
30 giugno - 18:52
A partire dal 2023 sindaci, vicesindaci e assessori si vedranno aumentare le indennità per una cifra che va dal 18% al 46%. Ossanna: “Riteniamo [...]
Politica
30 giugno - 19:49
Futura e Sinistra Italiana chiedono le dimissioni del consigliere Lorenzo Prati che in aula aveva detto: “È facile fare il finocchio con il coso [...]
Cronaca
30 giugno - 19:25
L'incidente è avvenuto nella zona di Vermiglio lungo una strada forestale. Il mezzo è precipitato per svariati metri finendo contro un albero: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato