
Concerti, film e incontri conviviali, a Rovereto torna [...]

Cathy La Torre, Gherardo Colombo e Cecilia Sala tra gli [...]

Meteoriti, riapertura del Forte e della Casa museo Haus [...]

“A noi rimane il mondo”: le voci del collettivo [...]

25 anni di "Città di velluto": l'8 luglio riparte [...]

Dal restauro del Duomo di Trento spunta un affresco del [...]

Dal Mart alla cima del Monte Zugna, ecco l'ultimo week [...]

A Castel Belasi arriva la project room, il via con la [...]

Un confronto fra generazioni trentine in una serie di [...]

La Festa della musica segna l'avvio alla volata finale di [...]
Continua il ciclo di appuntamenti di Cinemart, spazio a ''Collective'' di Alexander Nanau
L' iniziativa dedicata alla settima arte, il Centro Santa Chiara con il Nuovo Cineforum di Rovereto propone la pellicola candidata a due Premi Oscar

ROVERETO. Nuovo appuntamento con Cinemart, il ciclo di appuntamenti del Centro servizi culturali S. Chiara dedicato alla settima arte, curato in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto, mette in calendario un nuovo film: martedì 22 marzo, all’Auditorium Melotti di Rovereto, verrà proiettato “Collective”, pellicola del 2019 firmata dal regista romeno Alexander Nanau (candidato a due Premi Oscar), presentata in versione originale sottotitolata.
Bucarest. Il 30 ottobre 2015 un locale di musica, il Club Colectiv, va in fiamme mentre si sta svolgendo il concerto di un gruppo rock. Due giornalisti investigativi aprono un'inchiesta sull'accaduto e scoprono dati sempre inquietanti. La proposta di Cinemart proseguirà il 29 marzo con Ultima notte a Soho del regista britannico Edgar Wright, presentato in versione originale sottotitolata.
Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro acquistabile sulla piattaforma del Centro servizi culturali Santa Chiara di Trento (Qui info), con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.
Si ricorda che per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green pass rafforzato. Inoltre è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo Ffp2.
La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale. La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.