Contenuto sponsorizzato

Al via con Dream Scenario la terza parte di programmazione di Cinemart. Altre 9 proiezioni in due mesi

Il ciclo di appuntamenti curato dal Centro servizi culturali Santa Chiara in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto torna con la terza e conclusiva parte di programmazione

Pubblicato il - 02 marzo 2024 - 21:19

TRENTO. Al via martedì 5 marzo la terza parte di programmazioni di Cinemart, il ciclo di appuntamenti curato dal Centro servizi culturali S. Chiara di Trento in collaborazione con il Nuovo Cineforum di Rovereto, che fino al 30 aprile mette in calendario nove proiezioni (tutte di martedì) all’Auditorium Fausto Melotti.

 

La terza parte di programmazione prenderà il via martedì 5 marzo (alle ore 21) con Dream Scenario, film del 2023 firmato dal regista Kristoffer Borgli, con l’attore Premio Oscar Nicolas Cage, Julianne Nicholson, Michael Cera e Tim Meadows.

 

La proposta di Cinemart proseguirà poi nel corso del mese con altri tre appuntamenti: il 12 marzo con Il male non esiste di Ryusuke Hamaguchi, il 19 con Ricomincio da me di Nathan Ambrosioni e il 26 con Il maestro giardiniere di Paul Schrader.

 

Saranno invece cinque le pellicole in calendario nel mese di aprile, che si aprirà il 2 con Smoke Sauna di Anna Hintsproseguirà il 9 con Mi fanno male i capelli di Roberta Torre, il 16 con Leila e i suoi fratelli di Saeed Roustaee, il 23 con Come pecore in mezzo ai lupi di Lydia Patitucci, e si concluderà il 30 con il film della regista italiana Irene Dorigotti dal titolo Across.

 

I film vengono presentati in versione originale sottotitolata. Si ricorda che tutti i martedì dalle 17.30 alle 20 è aperta al pubblico la biglietteria all’Auditorium Melotti di Rovereto.

 

Per partecipare è previsto un biglietto di ingresso al costo di 5 euro, con una riduzione a 3 euro per i possessori della tessera del Cineforum.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
16 aprile - 06:01
La bufera dopo il post (poi rimosso) del Consigliere comunale a Rovereto: "L'Iran dovrebbe radere al suolo Israele". Dal commento a mettere nel [...]
Cronaca
15 aprile - 20:37
Una missione umanitaria del Ministero della Difesa e della Marina Militare che si è avvalsa della collaborazione della Fondazione Rava per [...]
altra montagna
15 aprile - 13:55
Il 25 maggio a Jesolo si potranno indossare sci, scarponi e casco per scendere su una pista lunga oltre 30 metri e fatta interamente di plastica [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato