Contenuto sponsorizzato

Per Carnevale al SanbàPolis si balla tutta la notte con dj set e la musica live di Sophie & The Giants per il Sanba Carnival

Una serata di carnevale all’insegna della grande musica tra dance, pop ed elettronica, con i successi del progetto musicale guidato dalla cantante Sophie Scott. La serata sarà arricchita dai dj set in compagnia di Nicola Belli & Matteo Roma e Cbrm. Un evento del Centro servizi culturali Santa Chiara con l'Opera Universitaria

Pubblicato il - 09 febbraio 2024 - 11:11

TRENTO. E’ tempo di Carnevale sabato 10 febbraio al Teatro SanbàPolis arriva il Sanba Carnival, una lunga serata da vivere fino a tarda notte, all’insegna del divertimento e della grande musica internazionale.

 

L’evento è inserito all’interno della programmazione del SanbàClub, organizzato da Centro servizi culturali S. Chiara Fiabamusic, in collaborazione con l'Opera Universitaria di Trento.

 

Un evento imperdibile, che vedrà come ospite d’eccezione uno dei nomi internazionali di maggior successo della nuova scena musicale: i Sophie & The Giants. Il progetto musicale guidato dalla cantante britannica Sophie Scott sarà protagonista di un live che verrà ulteriormente arricchito dalla presenza di dj set che prima e dopo scandiranno il ritmo di una lunga notte di musica tutta da ballare, e che vedrà alternarsi in consolle Nicola Belli & Matteo Roma e Cbrm.

 

Sophie & The Giants è un progetto musicale nato a Sheffield, che ha guadagnato popolarità nel 2020 con il successo "Hypnotized". Il brano, scritto in collaborazione con Purple Disco Machine, ha raggiunto in breve tempo un successo straordinario in tutta Europa, trasformando Sophie in una superstar internazionale.

 

Una incredibile popolarità a cui hanno fatto seguito altri successi come "Right Now" e "Don't Ask Me to Change", hit che hanno messo in evidenza la crescita e la consapevolezza di Sophie come artista. La collaborazione con Benny Benassi & Dardust ha successivamente portato a un altro grande successo: “Golden Nights”. Nel 2022 la rinnovata collaborazione con Purple Disco Machine per "In The Dark” ha poi raggiunto le prime posizioni nelle classifiche europee, aprendo la strada alla performance nelle semifinali dell'Eurovision Song Contest.

 

La musica di Sophie & The Giants riflette la sua vita adolescenziale e affronta tematiche quali la crescita, l’autoesplorazione e le relazioni tossiche. Sophie, originariamente una ragazza ansiosa con problemi di autostima, ha infatti trovato nella scrittura delle canzoni la propria salvezza. Oltre alla sua carriera musicale, il suo percorso artistico riflette il coraggio di perseguire una passione nonostante le sfide. Mentre il futuro è incerto, Sophie si sente orgogliosa di aver sfidato le aspettative e guarda avanti a nuove opportunità con grande entusiasmo.

 

 

I biglietti sono disponibili in prevendita sulla piattaforma del Centro servizi culturali Santa Chiara (Qui info) e Ticket One (Qui info) al costo di 27 euro. Dopo le ore 23 l’ingresso è gratuito.

 

E’ prevista una tariffa ridotta a 22 euro per i primi 100 universitari che si presenteranno presso una delle biglietterie del Centro S. Chiara (Auditorium S. Chiara, Teatro Sociale o Auditorium Melotti di Rovereto) muniti di tessera universitaria UniTn.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
13 aprile - 19:52
Il video della titolare del Perla Bar in via Belenzani sui social dopo la multa ricevuta venerdì sera per aver fatto 15 minuti di musica in più : [...]
Cronaca
13 aprile - 19:02
La macabra scoperta ad Aprica, in Provincia di Sondrio, dove a quanto pare la famiglia si era trasferita durante la pandemia. Da quanto emerso pare [...]
Cronaca
13 aprile - 17:47
Il comune di Santa Giustina ha predisposto il ripristino dell'area: l'altana è stata costruita in una zona di proprietà del demanio idrico. Gli [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato