Contenuto sponsorizzato
Bolzano
09 luglio | 17:41

Le mele altoatesine al fianco di Superman: il celebre prodotto locale sbarca ad Hollywood grazie a una collaborazione con Warner Bros

È la prima volta che un supereroe di fama mondiale viene associato a una mela a marchio dell’Alto Adige, segnando un’importante novità nel panorama del marketing ortofrutticolo

BOLZANO. Le mele altoatesina sbarcano (anche) a Hollywood, accanto a uno dei supereroi più amati di sempre. Il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell’Alto Adige (VOG) annuncia una collaborazione d’eccezione con Warner Bros., celebre casa cinematografica e televisiva. Protagonista dell’iniziativa è il supereroe per eccellenza: Superman! Sarà lui ad unirsi al marchio VOG per promuovere la mela altoatesina Giga®.

 

È la prima volta che un supereroe di fama mondiale viene associato a una mela a marchio dell’Alto Adige, segnando un’importante novità nel panorama del marketing ortofrutticolo.

 

La collaborazione prende il via in concomitanza con l’uscita internazionale del nuovo film di Superman, prevista per questa settimana. In parallelo, la mela Giga®, coltivata esclusivamente dai contadini del consorzio VOG e distribuita in tutta Europa, sarà protagonista di una campagna di comunicazione multicanale che porterà un autentico prodotto dell’Alto Adige sotto i riflettori internazionali.

 

La collaborazione con Superman prevede numerosi elementi distintivi. Il celebre logo dell’Uomo d’Acciaio comparirà su confezioni ed etichette delle mele Giga®, rendendole immediatamente riconoscibili sugli scaffali. Inoltre, un breve spot video dedicato al marchio sarà trasmesso nei cinema – prima della proiezione del film – e in televisione.

 

“Come azienda altoatesina, siamo estremamente orgogliosi di collaborare con una delle più grandi realtà dell’intrattenimento mondiale, e di associare il leggendario Superman al nostro marchio Giga® - commenta Walter Pardatscher, direttore di VOG - Questa iniziativa conferma il nostro spirito internazionale, pur restando fortemente radicati nel territorio. La partnership si affianca alle campagne creative che già portiamo avanti con gli altri nostri marchi di mele su scala globale.”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 12 maggio | 20:00
In Alto Adige gli sciacalli dorati si sono diffusi di più rispetto al Trentino, si stima una presenza quattro volte superiore. A Bolzano [...]
Montagna
| 12 maggio | 18:30
Dopo la chiusura dell'estate scorsa per i lavori di ristrutturazione, riapre il Rifugio Sat Tosa - Tomaso Pedrotti. Nella gestione Franco [...]
Società
| 12 maggio | 20:21
La serie “The Four Seasons” di Netflix America ha scelto Trento per la sua seconda stagione. Il sindaco di Trento, Franco Ianeselli comunica su [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato