Contenuto sponsorizzato

Sono 87 i posti di lavoro nel settore dell'edilizia stradale ricercati per la costruzione di una galleria

Un accordo sottoscritto dalla Provincia di Trento prevede di ricercare i profili professionali necessari allo svolgimento dei lavori nel cantiere di Nago-Torbole e vede il coinvolgimento dell'Agenzia del lavoro nel supportare il Consorzio nella individuazione dei profili ricercati e nella gestione delle candidature

Pubblicato il - 18 maggio 2019 - 13:10

TRENTO. Sono 87 i posti disponibili nel settore dell'edilizia stradale bel basso trentino, questi i numeri della ricerca personale avviata dal Consorzio Sac Costruzioni, che recentemente si è aggiudicato i lavori per la realizzazione della galleria di collegamento passo San Giovanni-località Cretaccio di Nago Torbole

 

Un accordo sottoscritto dalla Provincia di Trento prevede di ricercare i profili professionali necessari allo svolgimento dei lavori nel cantiere di Nago-Torbole e vede il coinvolgimento dell'Agenzia del lavoro nel supportare il Consorzio nella individuazione dei profili ricercati e nella gestione delle candidature.

 

Sono poi 27 i profili professionali per 87 posti disponibili rivolti a persone con esperienza nel settore dell'edilizia stradale, mentre l'Agenzia del lavoro ha attivato il proprio servizio di "Incontro domanda e offerta" e pubblicato le offerte sui propri canali di comunicazione. Diversi sono i profili ricercati, tra i quali il responsabile qualità e ambiente, il topografo, il capo imbocco, il capocantiere, il magazziniere, l'autista automezzi e il minatore "fuochino" (Qui info).

 

Una volta individuato il profilo di interesse, è possibile candidarsi inoltrando il curriculum vitae direttamente all'indirizzo email del Consorzio ufficioselezionesac@gmail.com e, per conoscenza, a ido.trento@agenzialavoro.tn.it oppure tramite il portale provinciale di Agenzia del Lavoro "Trentino Lavoro" (Qui info). 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.03 del 10 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 20:01

Sui segretari comunali è scontro Lega-Pd: se da un lato Fugatti parla di una norma “che permetterà alle amministrazioni locali di lavorare”, i Dem accusano: “Ancora una volta si dimostra il più totale disprezzo verso le Istituzioni trentine”

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato