Contenuto sponsorizzato

Idea Casa Bagno diventa Idea Casa Plan

Non solo bagni da ristrutturare, ma un’offerta a 360 gradi che riprogetta ogni ambiente della casa e non solo. Idea Casa Plan, il nuovo nome dell’azienda di Bolzano, è pronta ad aiutare nuovi clienti in tutto l’Alto Adige

Di Spazio autogestito - 28 febbraio 2017 - 12:35

BOLZANO. Il segreto del successo di Idea Casa Plan (http://www.ideacasaplan.it/) deriva dall’esperienza e dal servizio completo. Affidare una ristrutturazione sia di una singola stanza che di un’intera abitazione ad un’azienda che si occupa di ogni cosa può rappresentare un sollievo per il committente, ma anche una garanzia. Quando ogni opera di ristrutturazione viene effettuata da un’unica azienda in grado di coordinare tutto si ha la certezza di rispettare i tempi previsti e di vederli ottimizzati. Sono sempre di più le persone che scelgono il pacchetto All Inclusive di Idea Casa Plan, dopo la progettazione il cliente non ha altro a cui pensare, perché ogni opera è gestita dall’azienda.

 

Quando si avvia una ristrutturazione di una qualunque stanza si rende necessario l’intervento di numerose figure professionali affinché ogni impianto e ogni dettaglio sia curato nei minimi particolari. Idea Casa Plan, ex Idea Casa Bagno, si prende cura di organizzare e coordinare gli interventi necessari concordati con il cliente. Elettricisti, idraulici, pittori, gessisti, piastrellisti e via dicendo intervengono sotto la direzione dei lavori del team dell’azienda affinché ogni passaggio sia realizzato nei giusti tempi e nelle corrette modalità. Lo stress del coordinamento viene risparmiato ai clienti, il cui unico compito rimane la scelta degli interventi da fare e le finiture da applicare.

 

Idea Casa Plan predilige per le proprie realizzazioni fornitori attenti al rispetto dell’ambiente e in grado di garantire ottime prestazioni. I clienti dell’azienda di Bolzano possono godere di una vasta scelta di finiture e di prodotti che soddisfano anche le esigenze più particolari.

 

Idea Casa Plan, nota sul territorio come Idea Casa Bagno, cambia dunque nome per specificare meglio la sua competenza ampliata. In quarant’anni di esperienza nel settore delle ristrutturazioni, con la specializzazione nelle stanze da bagno, oggi Idea Casa Plan è diventata il punto di riferimento per gli interventi di ristrutturazione di abitazioni private, condomini, esercizi commerciali e hotel. L’offerta chiavi in mano delle ristrutturazioni è un servizio che sempre più clienti scelgono.

 

La sede aziendale di Idea Casa Plan è a Cermes, in provincia di Bolzano. Sono disponibili due filiali nelle città di Merano (BZ) e Bolzano. Idea Casa Plan offre i suoi servizi su tutto il territorio dell’Alto Adige per clienti privati, pubblici e business.  

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 April - 16:55
L'A22 è stata riaperta da poco, le operazioni si sono rivelate lunghe per la necessità di pulire la sede dai numerosi detriti e rimuovere il [...]
Cronaca
19 April - 16:22
Sono stati analizzati 636 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 5 casi tra over 60 e 3 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci sono [...]
Cronaca
19 April - 16:08
L'incidente è avvenuto tra l'uscita 6 per Trento Centro e la 7 per Campotrentino proprio sopra il ponte sull'Adige
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato