Incendio nella notte a Trento, il giorno dopo dei pompieri all'opera tra bonifica e rilievi

12/02/2018 - 11:02

L'allarme è scattato poco prima delle 22 di domenica sera (Qui articolo), quando il fuoco in pochi minuti ha interessato il tetto dell'abitazione. Spaventoso l'incendio con fiamme alte anche dieci metri, mentre i lapilli si sono alzati anche per 30 metri. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di circoscrivere le fiamme e limitare per quanto possibile la portata dei danni (Qui articolo)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO
Cronaca
01 Ottobre 2020
Cronaca
11 Settembre 2020

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 novembre - 15:10

Dai primi fastidi alle settimane rinchiusa in casa. Ilaria, residente a Egna, racconta il suo viaggio nella lotta contro il Covid. Tra i più grandi ostacoli spiccano quelli mentali: "Mi sentivo psicologicamente demoralizzata perché credetemi, questa bestia prende tutto, pure la mente. Spero che la mia storia sia di aiuto a chi si trova nella mia stessa situazione"

29 novembre - 13:00

Dopo le dimissioni di Paolo Ghezzi dal ruolo di consigliere provinciale, per Futura le acque continuano a essere piuttosto agitate. Al rifiuto delle richieste avanzate dai Verdi di affidare il compito di capogruppo in Provincia a Lucia Coppola e di riconoscere la presenza della forza ecologista nel simbolo, pronunciato in un incontro fra i vertici dei partiti, è seguita la rottura. La consigliera passerà al gruppo Misto. "Sono addolorata. I nostri obiettivi sono sovrapponibili, collaboreremo"

26 novembre - 12:33

Da millenni la Val Senales è abitata da pastori con le proprie pecore. Qui vive una razza ovina particolare che si nutre sui pascoli e che ha nella transumanza con la vicina Austria uno dei suoi tratti caratteristici. Il direttore della Pro Loco Manfred Waldner: "Importante salto di qualità per la nostra comunità"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato