immagini

Incendio nella notte a Trento, il giorno dopo dei pompieri all'opera tra bonifica e rilievi

12/02/2018 - 11:02

L'allarme è scattato poco prima delle 22 di domenica sera (Qui articolo), quando il fuoco in pochi minuti ha interessato il tetto dell'abitazione. Spaventoso l'incendio con fiamme alte anche dieci metri, mentre i lapilli si sono alzati anche per 30 metri. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha permesso di circoscrivere le fiamme e limitare per quanto possibile la portata dei danni (Qui articolo)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 luglio - 13:11

Parliamo di errore perché non potrebbe essere altrimenti. Il presidente della Pat ha pronunciato queste parole questa mattina in consiglio provinciale illustrando l'assestamento di bilancio 2019-2021 ed è la frase è anche nel documento. ''Un miracolo che può riuscire solo all'assessore alla conosc(i)enza Bisesti'', commenta l'ex assessora Sara Ferrari. In realtà, si immagina, volessero scrivere Alta formazione professionale (e non università) 

22 luglio - 18:36
E' successo intorno alle 13.30 lungo la strada statale 421 tra Tavodo e San Lorenzo Dorsino. L'uomo stava scendendo, quando ha perso il controllo della bici in curva e la corsa è finita contro un muro a bordo carreggiata
22 luglio - 12:08

Lo slogan è: "Ali per volare, radici per amare". La nuova associazione ha come obiettivo quello di ascoltare e aiutare le persone che stanno vivendo una situazione di disagio ma anche attività di sensibilizzazione, approfondimento e valorizzazione. Già in cantiere il primo “Festival Amohabia: il festival della donna indipendente”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato