Grande entusiasmo per la Brava Part sull'Alpe Cimbra (FOTO e VIDEO) tra figuranti, carri, cori e bande: "Un evento unico nell'arco alpino"
La grande sfilata della Brava Part chiude la stagione estiva sull'Alpe Cimbra. Un appuntamento che celebra la storia e le antiche tradizioni del territorio

FOLGARIA. In archivio la grande sfilata della Brava Part, l'evento che chiude la stagione estiva sull'Alpe Cimbra e che celebra la storia e le antiche tradizioni del territorio.
Oltre 1.000 i figuranti, decine i carri allestiti con maestria e trainati da maestosi cavalli norici, bellissima la principessa Sissi con tutta la sua corte. Cori e bande hanno reso spettacolare la lunga sfilata durata per oltre 3 ore.

E protagonisti anche i bambini che con il loro entusiasmo hanno reso ancora più spettacolare quella che, senza ombra di dubbio, può essere considerata tra le più imponenti sfilate storiche dell'arco alpino.
Un evento che ha richiamato anche moltissimi ospiti e visitatori, in particolare da Trentino, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia, nelle vie del centro di Folgaria.

"Sicuramente - commenta Daniela Vecchiato, direttrice dell'Azienda per il turismo Alpe Cimbra - una giornata che entrerà nella storia del territorio e di quanti con il loro impegno e passione hanno consentito il grande successo dell'evento".












