Contenuto sponsorizzato
| 15 giu 2024 | 15:40

La "Via Ferrata delle Bocchette Alte" chiuderà più di un mese per lavori di manutenzione straordinaria. Ecco quando e dove trovare le informazioni

La via ferrata delle Bocchette Alte verrà chiusa da metà settembre per lavori di manutenzione straordinaria 

La "Via Ferrata delle Bocchette Alte" chiuderà più di un mese per lavori di manutenzione straordinaria
di Redazione

TRENTO. Resta aperta fino a settembre la via ferrata delle Bocchette Alte, poi il tracciato chiude fino indicativamente a fine ottobre per lavori di manutenzione.

 

La via ferrata che collega il versante ovest di Cima Molveno con la Bocca di Tuckett verrà infatti chiusa dalla mezzanotte di domenica 15 settembre dalla Bocca di Tuckett (in corrispondenza del bivio con i tracciati O303 ed O305) fino alla Bocchetta Bassa dei Massodi (in corrispondenza del bivio con il tracciato O396) per lavori di manutenzione straordinaria. 

 

Rimarrà invece aperto il tratto di tracciato O305A che dalla Bocchetta bassa dei Massodi prosegue fino al versante ovest di Cima Molveno (in corrispondenza del bivio con i tracciati O323 ed O305C).

 

Per una corretta e aggiornata situazione inerente le chiusure dei tracciati, la Sat invita a consultare la cartografia dedicata dove sono indicati i percorsi o le porzioni di vie chiuse al transito (Qui info).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 31 ottobre | 16:41
Alcuni giovani, che stavano giocando a calcio all'interno del campetto comunale situato in paese, sono stati sorpresi e multati di 50 euro per [...]
Cronaca
| 31 ottobre | 16:12
Dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi con l'elicottero d'emergenza, purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Cronaca
| 31 ottobre | 15:52
Le fiamme sono divampate in un appartamento, in azione i vigili del fuoco e i soccorsi con più mezzi
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato