Contenuto sponsorizzato
Bolzano
19 maggio | 21:58

"Il tricolore non è una cosa che mi piace molto": il fuori onda shock di Katharina Zeller (VIDEO). Bufera sulla sindaca che ha rifiutato la fascia

La neosindaca Zeller, lontana dai microfoni, spiega chiaramente che in futuro preferirà utilizzare il medaglione recante il simbolo della città dicendo "ovviamente siamo in Italia. Ma il tricolore non è una cosa che mi piace molto"

Foto da Tv33

MERANO. "Ovviamente...cioé...siamo in Italia...il tricolore a parte che non è una cosa che mi piace molto". Sono queste le parole shock pronunciate dalla neo sindaca di Merano, Katharina Zeller, ai microfoni dell'emittente privata TV33. Nel pieno della bufera per aver rifiutato la fascia tricolore nel corso del suo insediamento, la prima cittadina di  finisce nuovamente nel mirino con la pubblicazione di un fuori onda nel quale parla della vicenda (QUI L'ARTICOLO).

 

 

Zeller, lontana dai microfoni, spiega chiaramente che in futuro preferirà utilizzare il medaglione recante il simbolo della città al posto della fascia dicendo "ovviamente siamo in Italia. Ma il tricolore non è una cosa che mi piace molto"

Nel frattempo la stessa Katharina Zeller si giustifica con un lungo comunicato stampa, nel quale spiega: "Ho vissuto quel gesto come una sfida personale. L'insistenza dell'avvocato Dal Medico nel volermi far indossare anche la fascia — in modo forzato e fuori dalle pratiche locali — è stata percepita da me come un gesto provocatorio e un chiaro segnale di sgarbo istituzionale" (QUI L'ARTICOLO CON LE DICHIARAZIONI COMPLETE).

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 30 giugno | 20:54
Il sacerdote aveva raggiunto il lago di Garda per qualche giorno di vacanza. Ha accusato un malore in acqua e il 90enne è morto. A lanciare [...]
Cronaca
| 30 giugno | 20:18
Ridotta in condizioni terribili, pesava 14 chili e i veterinari le avevano dato solo 24 ore di vita. Ora è divenuta il simbolo di una [...]
Cronaca
| 30 giugno | 19:57
Furto nella notte durante il fine settimana al Panificio Tomasi di Canova. La titolare Ivonne Tomasi a il Dolomiti: "Questo episodio mi ha colpito [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato