Contenuto sponsorizzato

Trento, l'Opera Universitaria cambia veste: nuovo logo e sito rinnovato

In occasione dei 30 anni dalla sua fondazione, è stato messo online un nuovo sito, rivisto nella grafica e nei contenuti, e con un nuovo logo, più moderno e al passo con i tempi

Pubblicato il - 31 dicembre 2020 - 10:53

TRENTO. Rinnovamento grafico e adeguamento dei propri contenuti a seconda delle nuove esigenze che arrivano dagli studenti.

 

L'Opera Universitaria di Trento ha deciso di iniziare il nuovo anno con un sito completamente rinnovato e con un nuovo logo.

 

In occasione dei 30 anni dalla sua fondazione, è stato messo online un nuovo sito, rivisto nella grafica e nei contenuti, e con un nuovo logo, più moderno e al passo con i tempi.

 

Il sito è stato realizzato con l’obiettivo di offrire agli utenti un servizio ancora più efficiente, aggiornato, intuitivo, capace di rispondere alle richieste di chi naviga in cerca di informazioni e chiarimenti.

 

Il rinnovamento grafico, dunque, si coniuga con il desiderio di ripensare i propri servizi, adeguando i contenuti alle nuove esigenze emerse soprattutto in questo anno così peculiare.

 

L’emergenza sanitaria non è stata un ostacolo al percorso di Opera – viene spiegato in una nota - ma un’occasione per trovare nuove modalità di dialogo e rapporto con gli studenti e con tutti coloro che si avvalgono dei servizi dell’Ente”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
31 luglio - 06:01
Fra lockdown, restrizioni e perdite altissime i lavoratori dello spettacolo sono stati fra i più danneggiati dalla pandemia: “Viviamo nella [...]
Cronaca
31 luglio - 07:39
Nelle scorse ore il maltempo si è abbattuto sull'Alto Adige creando non pochi problemi. Intanto per oggi, a partire dal pomeriggio, è "Allerta [...]
Cronaca
30 luglio - 20:08
Trovati 36 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 32 guarigioni. Ci sono 6 pazienti in ospedale, nessuno in terapia [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato