Contenuto sponsorizzato

La magia del cioccolato invade Bolzano. Apre in centro il Lindt Shop

L'inaugurazione sabato 10 novembre. Cioccolata e cioccolatini troveranno spazio in 66 metri quadrati in piazza Walther

Pubblicato il - 05 November 2018 - 16:05

BOLZANO. Il 48° negozio monomarca della Lindt Italia, azienda leader nella produzione del cioccolato, apre a Bolzano in 66 metri quadrati in piazza Walther. "I clienti saranno accolti da una atmosfera magica, inebriati dall’intenso profumo", spiega l'azienda orgogliosa di questa nuova apertura. 

 

Apertura che non a caso avviene alla vigilia del periodo natalizio: "Sarà possibile lasciarsi trasportare dalla magia del Natale Lindt e cominciare a pensare ai regali natalizi". Sul banco ci sarà anche il tradizionale calendario dell'Avvento con all'interno delle piccole finestre i cioccolatini Lindt.

 

Per celebrare l’apertura del nuovo negozio, Lindt ha organizzato per il 10 novembre l'inaugurazione. Ogni acquisto fatto durante la giornata sarà accompagnato da uno speciale addobbo creato per l’occasione, omaggio a tutti i nuovi clienti.

 

L'appuntamento è dunque a Bolzano in piazza Walther 7 con orario dalle 9 alle 19. Sabato 10 novembre, il giorno dell'inaugurazione, il taglio del nastro sarà alle 10. 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 January - 05:01

Il trascinarsi dell'epidemia da SarsCov-2 sta avendo effetti disastrosi sulla salute psichica. Numerosi studi confermano questo trend: isolamento, lutti, incertezze economiche sono solo alcuni degli aspetti presi in considerazione. Ermanno Arreghini, psichiatra e psicoterapeuta: "Attuare misure di protezione anche per i più fragili: senzatetto, disabili, pazienti psichiatrici"

16 January - 09:15

Gli agenti si sono mimetizzati tra i clienti del supermercato che si trova in via Torre Vanga e sono poi riusciti, nel momento della consegna delle dosi e dei soldi a fermare il pusher 

16 January - 08:26

Il Trentino è "Zona Gialla" e Fugatti ha firmato una nuova ordinanza. Bar e ristoranti potranno tenere aperto fino alle 18. Non si potranno varcare i confini provinciali 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato