Contenuto sponsorizzato

La magia del cioccolato invade Bolzano. Apre in centro il Lindt Shop

L'inaugurazione sabato 10 novembre. Cioccolata e cioccolatini troveranno spazio in 66 metri quadrati in piazza Walther

Pubblicato il - 05 novembre 2018 - 16:05

BOLZANO. Il 48° negozio monomarca della Lindt Italia, azienda leader nella produzione del cioccolato, apre a Bolzano in 66 metri quadrati in piazza Walther. "I clienti saranno accolti da una atmosfera magica, inebriati dall’intenso profumo", spiega l'azienda orgogliosa di questa nuova apertura. 

 

Apertura che non a caso avviene alla vigilia del periodo natalizio: "Sarà possibile lasciarsi trasportare dalla magia del Natale Lindt e cominciare a pensare ai regali natalizi". Sul banco ci sarà anche il tradizionale calendario dell'Avvento con all'interno delle piccole finestre i cioccolatini Lindt.

 

Per celebrare l’apertura del nuovo negozio, Lindt ha organizzato per il 10 novembre l'inaugurazione. Ogni acquisto fatto durante la giornata sarà accompagnato da uno speciale addobbo creato per l’occasione, omaggio a tutti i nuovi clienti.

 

L'appuntamento è dunque a Bolzano in piazza Walther 7 con orario dalle 9 alle 19. Sabato 10 novembre, il giorno dell'inaugurazione, il taglio del nastro sarà alle 10. 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 17:49

Sono stati analizzati 2.227 tamponi, 22 i test risultati positivi, nessun minorenne. Il rapporto contagi/tamponi si attesta a 0,99%. Sono 6 le persone che presentano sintomi

23 settembre - 16:35

Il massimo rappresentante della Lega in Trentino, colui che è presidente del partito di governo in provincia commenta sui social che con Ianeselli a sindaco di Trento la città è caduta in basso e poi sotterra il livello della discussione con questo commento rivolto a Rossella, una utente che si è azzardata a commentare quanto da lui postato

21 settembre - 16:55

I carabinieri hanno rinvenuto, nascosti nella camera da letto, 350 grammi di hashish. La difesa dei due fidanzati accusati di spaccio: “È per uso personale”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato