
Covid, l'altra faccia della pandemia: fobie, ansia, [...]

Il Trentino chiude e il ''sistema'' (oggi) si straccia le [...]

Chiude il Trentino (prima Alto Adige) che negli anni [...]

Tre fotografi naturalisti e un branco di lupi nelle [...]

Tutto pronto per il debutto della Home edition di Expo [...]

Lav in soccorso di Alex il senzatetto e del suo cane [...]

Quasi 5mila euro per la mensa dei poveri dei Cappuccini: [...]

Dire "per sempre" prima di morire. Andrea, malato [...]

Coronavirus, il grido d'allarme dei maestri di sci: ''Non [...]

Lanciato il bando "Condividiamo memorie" rivolto alle [...]
La magia del cioccolato invade Bolzano. Apre in centro il Lindt Shop
L'inaugurazione sabato 10 novembre. Cioccolata e cioccolatini troveranno spazio in 66 metri quadrati in piazza Walther

BOLZANO. Il 48° negozio monomarca della Lindt Italia, azienda leader nella produzione del cioccolato, apre a Bolzano in 66 metri quadrati in piazza Walther. "I clienti saranno accolti da una atmosfera magica, inebriati dall’intenso profumo", spiega l'azienda orgogliosa di questa nuova apertura.
Apertura che non a caso avviene alla vigilia del periodo natalizio: "Sarà possibile lasciarsi trasportare dalla magia del Natale Lindt e cominciare a pensare ai regali natalizi". Sul banco ci sarà anche il tradizionale calendario dell'Avvento con all'interno delle piccole finestre i cioccolatini Lindt.
Per celebrare l’apertura del nuovo negozio, Lindt ha organizzato per il 10 novembre l'inaugurazione. Ogni acquisto fatto durante la giornata sarà accompagnato da uno speciale addobbo creato per l’occasione, omaggio a tutti i nuovi clienti.
L'appuntamento è dunque a Bolzano in piazza Walther 7 con orario dalle 9 alle 19. Sabato 10 novembre, il giorno dell'inaugurazione, il taglio del nastro sarà alle 10.