Contenuto sponsorizzato

Da Edo Ferragamo a Kiefer Sutherland, prosegue la grande musica internazionale di Blue Lakes Festival

Alcune variazioni nel palinsesto della kermesse che valorizza laghi, forti e le unicità del territorio trentino. Entra nel vivo Blue Lakes Festival dopo il trascinante concerto dei Symphoniacs

Di L.A. - 05 luglio 2019 - 13:00

PERGINE. Entra nel vivo la terza edizione di Blue Lakes Festival, archiviato il trascinante concerto dei Symphoniacs, la grande musica prosegue nel segno dei grandi ospiti internazionali, sempre a ingresso libero tra laghi, forti e paesaggi unici.

Il secondo appuntamento in programma è quello di Edo Ferragamo, cambiano location e data. La data da cerchiare in rosso è quella di mercoledì 17 giugno alle 19.30 al lago delle Piazze a Bedollo di Pinè. Discendente della nota famiglia legata al marchio di alta moda, è un grandissimo e raffinato musicista in continua evoluzione e crescita, tanto che apre ufficialmente anche il tour di Anastacia.

 

Ecco poi Petra Magoni Ferruccio Spinetti, voce e contrabbasso inseriti in una dimensione minimale, ma incredibilmente efficace: appuntamento per sabato 27 luglio alla spiaggia Riviera di Calceranica alle 21. E ancora Tovel (aka Matteo Franceschini) in The Act of the Touch: domenica 28 luglio a Forte Belvedere di Lavarone si celebra il giovanissimo compositore di origine trentina, oggi residente in Francia, vincitore del Leone d’argento alla Biennale di Venezia.

 

Novità anche per l'attesissimo concerto di Kiefer Sutherland: ci si deve tenere liberi martedì 30 luglio al lido di San Cristoforo. Il noto attore americano, salito alla ribalta quale volto del presidente Usa Tom Kirkman nella serie Designated survivor, sarà in Trentino per quella che è la sua unica tappa in Italia nell’ambito del tour europeo.

 

Queste le date da inserire in calendario per Blue Lakes Festival, un evento che in appena tre edizioni è riuscito a compiere balzi in avanti per diventare un punto di riferimento nel panorama trentino per la qualità e la particolarità delle proposte (Qui info).

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 10:06

Stop anche all'entrata delle stelle alpine in giunta a Laives, il sindaco Christian Bianchi: "Ci saremmo aspettati più prudenza dal direttivo della Svp con il mantenimento della neutralità lasciando alla gente la possibilità di scegliere. Il centrodestra ha deciso di mettere in stand by la formazione di nuove giunte con la Svp"

29 settembre - 11:29

Le attrezzature da pesca abbandonate rappresentano un pericolo reale per molte specie di pesci, uccelli e mammiferi marini, l’esperto del Muse: “Il filo della lenza può avvolgersi intorno ai tarsi delle zampe, causando la necrosi dei tessuti e la successiva amputazione dell’arto. Oppure può anche avvolgere il collo, causando soffocamento”

29 settembre - 10:57

Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 984 tamponi, 8 i test risultati positivi. Sono 28 i pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri e nessuno deve ricorrere alle cure della terapia intensiva, mentre sono 44 le persone presenti nella struttura di Colle Isarco

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato