Contenuto sponsorizzato

Il Comune mette all'asta 79 biciclette: si parte da 5 euro. E' disponibile anche una campana tibetana

Si terrà martedì 29 ottobre a Villazzano Tre, presso la tensostruttura di via Conci, a partire dalle 14.00. Si potranno acquistare 79 biciclette ma anche una carrozzina, un paio di sci , videocamere e tanto altro. Ad aggiudicarsi gli oggetti il miglior offerente

Di Arianna Viesi - 14 ottobre 2019 - 16:41

TRENTO. Biciclette e altri beni mobili rinvenuti e mai reclamati dai legittimi proprietari (e divenuti, quindi, di proprietà comunale) verranno messi all'asta presso la tensostruttura di via Conci a Villazzano Tre. La gara informale, con il metodo del pubblico banditore, è fissata per martedì 29 ottobre alle 14.00 (QUI SITO).

 

Saranno disponibili (e acquistabili) 79 biciclette. Biciclette, ma non solo: tre videocamere, due stetoscopi e un paio di sci. Ma pure una carrozzina e una campana tibetana. L'elenco completo, con le caratteristiche dei pezzi e il prezzo di partenza, è disponibile sul sito del Comune.

Ad aggiudicarsi gli oggetti il miglior offerente. I beni saranno visionabili il giorno stesso della gara, dalle 11.00 alle 13.45. Le descrizioni riportate nell’elenco dei beni sono meramente indicative: l’esatta tipologia, materiali e misure dei beni andranno eventualmente verificati nel corso del sopralluogo.

 

Le biciclette e gli altri oggetti verranno venduti con la clausola del “visto e piaciuto”, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano.

 

Le offerte in aumento sul prezzo base non potranno essere inferiori a 5 euro per i lotti relativi alle biciclette e a 1 euro per gli altri lotti. Alla gara informale possono partecipare solo maggiorenni muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Ciascun acquirente potrà aggiudicarsi al massimo cinque lotti.

 

Per informazioni è possibile contattare il servizio Beni comuni e gestione acquisti – ufficio Economato ( Giovanni Sartori n. tel. 0461/884335).

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
13 giugno - 20:30
Trovati 11 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 44 guarigioni. Sono 248 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
13 giugno - 20:04
Dopo una ricostruzione della disciplina vigente, la Pat riconduce la regola per le zone bianche al Dpcm secondo il quale il coefficiente [...]
Cronaca
13 giugno - 19:43
L'allerta è scattata all'altezza di Vadena lungo l'Autostrada del Brennero. Tempestivo l'arrivo dei vigili del fuoco di Egna ma l'auto è finita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato