Contenuto sponsorizzato

La regina dello stile a Gardabags: domenica lezione di eleganza con Carla Gozzi

''Share your bag'', evento dedicato all'abbinamento tra outfit e accessori al Palavela. A seguire caccia al tesoro tra gli stand dedicati a borse e pelletteria

Pubblicato il - 08 gennaio 2019 - 18:08

TRENTO. La 91esima edizione di Expo Riva Schuh, in programma da sabato a martedì 15 gennaio, è alle porte. In contemporanea la seconda edizione di Gardabags che, quest'anno, avrà un'ospite d'eccezione, la regina dell'eleganza Carla Gozzi.

 

L'appuntamento con la famosa style coach e personaggio televisivo è per domenica: interverrà nell'ambito dell'evento dedicato a borse, accessori e piccola pelletteria al Palavela, davanti al Palazzo dei Congressi di Riva del Garda. Entrambi gli eventi, Expo Riva Schuh e Gardabags, sono fiere dedicate agli operatori del settore, ma per la presenza di Gozzi è prevista un'eccezione.

 

La style coach incontrerà il pubblico dalle 10 alle 12 per l'evento "Share your bag", una lezione di stile a cui seguirà una caccia al tesoro. Anzitutto Carla Gozzi condividerà con i presenti i suoi segreti per abbinare gli accessori all'outfit per un look impeccabile in ogni occasione.

 

I partecipanti potranno poi mettere in pratica le indicazioni appena avute cercando tra gli stand di Gardabags la borsa ideale, scattandosi una foto e postandola con l'hashtag #shareyourbag, taggando il profilo Instagram @exporivaschuh. Proprio l'icona di stile sceglierà lo scatto migliore per match tra outfit e accessori, decretando così la vincitrice, "l'ambasciatrice di stile" di Gardabags.

 

Partecipando a "Share your bag" le appassionate di moda potranno dunque scoprire in anteprima assoluta le collezioni di borse e accessori disegnate per l'autunno/inverno 2019/2020. Una vera e propria full immersion nelle tendenze del futuro in materia di borse e piccola pelletteria.

 

Per tutta la durata dell'evento sarà possibile ottenere una stampa di tutte le foto con hashtag #shareyourbag. L'ingresso all'evento è libero.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 maggio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 maggio - 06:01

La malattia di Lyme è la più diffusa. Secondo i dati dell'Apss nel 2017 i casi notificati sono stati 29. Rizzoli: "Le temperature più miti hanno fatto prolungare il periodo di attività durante il quale la zecca cerca un ospite di cui cibarsi"

22 maggio - 12:06

Il tentativo di truffa sarebbe stato sventato dai carabinieri di Ledro. Nei guai un 27enne di Torino. I militari invitano gli esercenti a prestare attenzione: modus operandi diffusa

22 maggio - 11:07

Palloncini a forma di unicorno e zucchero filato rosa: queste le coordinate della festa. Gli utenti dei social divisi tra fan entusiasti e lettori critici della scelta e dei costi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato