Contenuto sponsorizzato

Ultime possibilità di sciare a Pampeago, poi è Challenge e festa di fine stagione

Gli impianti allo ski center Latemar nel cuore delle Dolomiti finiscono di girare dopo la giornata di lunedì 22 aprile

Pubblicato il - 21 aprile 2019 - 21:59

PAMPEAGO. Ultime serpentine della stagione invernale a Pampeago. Gli impianti allo ski center Latemar nel cuore delle Dolomiti finiscono di girare dopo la giornata di lunedì 22 aprile.

 

Sono ancora tante le attività e le possibilità tra sci e centri benessere, après-ski e iniziative a portata di famiglia.

 

E cresce l'attesa per l'appuntamento di fine stagione: il Pampeago challenge di lunedì a festeggiare una stagione positiva.

 

Il classico slalom si tiene sulla pista Agnello e la manifestazione è stata pensata da Mario Fassan, al quale è dedicata l'iniziativa.

 

Il Pampeago challenge mette in palio la possibilità di aggiudicarsi uno skipass stagionale Val di Fiemme/Obereggen. La formula è molto semplice: si tratta di concludere regolarmente la prova e sperare di far registrare 14 nei centesimi nel proprio tempo.

 

La gara è aperta a tutti, i pettorali vengono assegnati in base all'ordine cronologico di iscrizione e sono previste due categorie, maschile e femminile. Il comitato organizzatore, in caso di disponibilità, si riserva la possibilità di accettare iscrizioni il giorno stesso fino a 30 minuti prima della gara.

 

Nel caso però nessuno riuscisse a fermare il cronometro a 14 centesimi e lo skipass stagionale viene assegnato a chi si avvicina di più, per eccesso o difetto, mentre in caso di ex aequo il premio verrà sorteggiato. Ma sono tante le possibilità di vincere sono numerosi i premi a disposizione, come un buono acquisto articoli sportivi di 250 euro. Dopo questo evento, via libera poi alla festa di fine stagione. Ritrovo fissato allo chalet Caserina

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 maggio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 maggio - 21:02

Il professore a Rovereto per il primo Cda che ha nominato Silvio Cattani alla vicepresidenza. L'annuncio: ''Dal 6 giugno la mia collezione a Caldes''. Poi: ''Riqualificazione? Ho già sentito Botta. E vorrei aprire la caffetteria entro ottobre. Lavoro, basta precari". Offerta di pace ad Alex Marini: ''Se lascia perdere le querele lo invito a cena''

22 maggio - 18:18

L'onorevole, tirata in ballo nel profilo Twitter da Ivan Cristoforetti, braccio destro dell'assessore Spinelli, replica: "Chi ricopre una carica istituzionale o chi lavora all’interno delle Istituzioni debba usare toni di decoro e rispetto verso quelle stesse Istituzioni, siano locali o statali, che sono garanzia di tutela dei cittadini"

22 maggio - 12:24

Laureata in Lingue e letterature straniere moderne e attualmente insegnante inglese al liceo linguistico e scientifico di Pozza di Fassa, già Procuradora del Comun general de Fascia, la candidata per il centrosinistra corre nel collegio della Valsugana per un posto alla Camera 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato