Contenuto sponsorizzato

Ultime possibilità di sciare a Pampeago, poi è Challenge e festa di fine stagione

Gli impianti allo ski center Latemar nel cuore delle Dolomiti finiscono di girare dopo la giornata di lunedì 22 aprile

Pubblicato il - 21 aprile 2019 - 21:59

PAMPEAGO. Ultime serpentine della stagione invernale a Pampeago. Gli impianti allo ski center Latemar nel cuore delle Dolomiti finiscono di girare dopo la giornata di lunedì 22 aprile.

 

Sono ancora tante le attività e le possibilità tra sci e centri benessere, après-ski e iniziative a portata di famiglia.

 

E cresce l'attesa per l'appuntamento di fine stagione: il Pampeago challenge di lunedì a festeggiare una stagione positiva.

 

Il classico slalom si tiene sulla pista Agnello e la manifestazione è stata pensata da Mario Fassan, al quale è dedicata l'iniziativa.

 

Il Pampeago challenge mette in palio la possibilità di aggiudicarsi uno skipass stagionale Val di Fiemme/Obereggen. La formula è molto semplice: si tratta di concludere regolarmente la prova e sperare di far registrare 14 nei centesimi nel proprio tempo.

 

La gara è aperta a tutti, i pettorali vengono assegnati in base all'ordine cronologico di iscrizione e sono previste due categorie, maschile e femminile. Il comitato organizzatore, in caso di disponibilità, si riserva la possibilità di accettare iscrizioni il giorno stesso fino a 30 minuti prima della gara.

 

Nel caso però nessuno riuscisse a fermare il cronometro a 14 centesimi e lo skipass stagionale viene assegnato a chi si avvicina di più, per eccesso o difetto, mentre in caso di ex aequo il premio verrà sorteggiato. Ma sono tante le possibilità di vincere sono numerosi i premi a disposizione, come un buono acquisto articoli sportivi di 250 euro. Dopo questo evento, via libera poi alla festa di fine stagione. Ritrovo fissato allo chalet Caserina

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 agosto - 19:31

Ancora una volta vengono lanciati dati diversi rispetto alla realtà. Se si uniscono i numeri fin qui raggiunti al punto nascite nel mese di agosto, i parti sono stati 14, in linea rispetto al trend che si è delineato da quando ha riaperto. Futura: "I numeri dovrebbero chiamare a una riflessione, senza pregiudizi ideologici. Due sono i fattori cruciali: la salute e la sicurezza di partorienti e nascituri e la professionalità del personale sanitario"

23 agosto - 18:04

L'aggressione è avvenuta 4 di agosto. Il prorettore è stato vittima di una aggressione al termine della prima giornata di un congresso a Durban. E' stato portato al pronto soccorso e a distanza di circa due settimane è riuscito a ristabilirsi quasi completamente

23 agosto - 19:15

Ad accorgersi è stata la segretaria del Partito che ha deciso di postare su Facebook un messaggio per l'autore del furto. "Potranno portare via una targa, ma non riusciranno a cancellare i valori, la passione e l'impegno per la democrazia delle donne e degli uomini del Pd del Trentino"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato