VIDEO. Il sì di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nella splendida tenuta toscana. Duecento invitati e cerimonia blindatissima. Belen damigella d'onore
Cecilia indossava un meraviglioso abito a sirena di mikado a maniche lunghe firmato da Giorgio Armani, Ignazio un elegantissimo doppiopetto blu. Testimoni dello sposo i fratelli Carlo e Francesca, mentre la sposa ha scelto il fratello Jeremias e un amico. Le immagini comprate in esclusiva da "Chi"

CARMIGNANO (Prato). Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno detto "sì" e coronato quell'amore nato 7 anni fa all'interno della casa del Grande Fratello Vip.
Visualizza questo post su Instagram
Quest'oggi - domenica 30 giugno - Ignazio e Cecilia si sono sposati all'interno della meravigliosa Tenuta di Artimino, in Toscana, tra i colli e i vigneti del Montalbano.
Duecento gli invitati che hanno assistito alla cerimonia, ovviamente blindatissima (l'esclusiva è stata venduta alla rivista "Chi", che mercoledì pubblicherà il servizio completo dell'evento): le poche immagini trapelano solamente attraverso il reel pubblicato dal profilo instagram ufficiale dello stesso settimanale, che racconta l'arrivo della sposa all'altare con Ignazio, accompagnato in precedenza da mamma Carla, che l'attende emozionatissimo e grazie a qualche contenuto pubblicato da alcuni dei presenti.
Cecilia indossava un meraviglioso abito a sirena di mikado a maniche lunghe firmato da Giorgio Armani, Ignazio un elegantissimo doppiopetto blu. Testimoni dello sposo i fratelli Carlo e Francesca, il fratello Jeremias e un amico per la sposa.
Belen era una delle damigelle della sposa e la cerimonia è stata officiata, con rito civile, da un amico della coppia.














