Contenuto sponsorizzato
Trento
05 aprile | 21:05

Iscrizioni aperte per la visita guidata al cantiere del bypass ferroviario di Trento

L'iniziativa viene messa in campo per permettere ai cittadini di vedere il cantiere dell’opera collegata alla realizzazione del tunnel del Brennero e al quadruplicamento dell’alta velocità Verona-Fortezza

Iscrizioni aperte per la visita guidata al cantiere del bypass ferroviario di Trento
di Redazione

TRENTO. Proseguono le visite guidate alla circonvallazione ferroviaria di Trento organizzate dall’Osservatorio ambientale e per la sicurezza sul lavoro.

 

L'iniziativa viene messa in campo per permettere ai cittadini di vedere il cantiere dell’opera collegata alla realizzazione del tunnel del Brennero e al quadruplicamento dell’alta velocità Verona-Fortezza.

 

E' già possibile iscriversi al prossimo appuntamento, in programma dalle 9 alle 13 di venerdì 24 aprile (Qui info e iscrizioni).

 

 

Prima dell’ingresso a tutti i partecipanti vengono forniti i dispositivi di protezione individuale (Dpi) e sono illustrate le norme di sicurezza e il comportamento da tenere all'interno del cantiere.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 09:21
In Valdadige la scomparsa di Gianluigi Zantedeschi ha lasciato un vuoto enorme. Sabato mattina il 56enne, nato a Negrar, ma residente a Pescantina, [...]
Cronaca
| 21 settembre | 08:25
L'incidente stradale - l'ennesimo - si è verificato nella mattinata di oggi - lunedì 21 settembre - attorno alle 7.30, lungo la SS 47, nei pressi [...]
Cronaca
| 21 settembre | 07:44
Due moto si sono scontrate frontalmente sulla SS 421, a San Lorenzo Dorsino: Andrea Tramarini, 56 anni di Trento, che stava guidando una Honda, ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato