"Musica, tradizione e convivialità". Arrivano i "Suoni ai piedi dello Stivo": "Un'iniziativa per far scoprire la val di Gresta e le rotte turistiche meno conosciute"
In val di Gresta i "Suoni ai piedi dello Stivo" con il concerto della Banda sociale Mori-Brentonico e il supporto del Gruppo alpini. Il sindaco di Ronzo Chienis, Gianni Carotta: "L'evento rappresenta un’occasione unica per esplorare e valorizzare anche quei luoghi nascosti e incontaminati, fuori dalle rotte turistiche tradizionali, che meritano di essere scoperti e vissuti"

RONZO CHIENIS. Arrivano i "Suoni ai pedi dello Stivo", un concerto della Banda sociale Mori-Brentonico in val di Gresta.
L'evento è in programma alle 15 di sabato 27 giugno alla Baita degli alpini in località Gambino e la formazione diretta dal maestro Paolo Luigi Belotti si esibisce nell'anfiteatro naturale al cospetto dello Stivo.

"Questa iniziativa nasce con il chiaro intento di promuovere il territorio e far conoscere a una vasta platea di pubblico le meraviglie della Valle di Gresta", commenta Gianni Carotta, sindaco di Ronzo Chienis. "L'evento rappresenta un’occasione unica per esplorare e valorizzare anche quei luoghi nascosti e incontaminati, fuori dalle rotte turistiche tradizionali, che meritano di essere scoperti e vissuti".
Al termine e durante l'evento, il Gruppo alpini della Valle di Gresta accoglie il pubblico con un servizio bar e un ristoro a base di panini.
"Aspettiamo numerosi appassionati per condividere un pomeriggio all'insegna della buona musica, della tradizione e della convivialità, immersi nello splendido scenario delle nostre montagne. Un modo per esaltare la bellezza delle note e il paesaggio circostante", conclude Carotta.












