Contenuto sponsorizzato
Trento
19 marzo | 16:33

Ritorna "Palazzo Aperto", appuntamento con Loredana Cont per scoprire le sale della sede istituzionale del Trentino Alto Adige

Dopo l'avvio affidato al coro Lagorai, secondo appuntamento di "Palazzo Aperto": protagonista Loredana Cont

di Redazione

TRENTO. Ritorna "Palazzo aperto", il ciclo di incontro per scoprire la sede della Regione Trentino Alto Adige. Un percorso di valorizzazione degli spazi istituzionali attraverso quattro appuntamenti con l'obiettivo di avvicinare i cittadini ai luoghi della politica.

 

Il prossimo evento è previsto alle 15 di sabato 21 marzo. Dopo l'avvio delle scorse settimane affidato al coro Lagorai, questa tappa vede protagonista l'attrice roveretana Loredana Cont.

 

Le sale disegnate da Libera si trasformano in uno spazio narrativo dove l'architettura dialoga con il teatro e la storia del territorio. L'incontro utilizza l'ironia e il dialetto come strumenti per leggere spazi che possono sembrare solenni e distanti.

 

La capacità dell'attrice di raccontare i tratti tipici della nostra terra permette di declinare la visita in un racconto itinerante, capace di unire la riflessione al divertimento.

 

L'ingresso è libero e gratuito per chiunque desideri scoprire i dettagli di un edificio che fa parte del patrimonio della comunità.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 18 giugno | 10:58
E' il video pubblicato da Safa Brian, noto "influencer della bicicletta", diventato in poco tempo virale: il biker si lancia lungo i tornanti delle [...]
Cronaca
| 18 giugno | 10:12
A lanciare l'allarme i famigliari dopo che l'anziano non aveva fatto rientro, le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi con il [...]
Ambiente
| 18 giugno | 10:02
Lo scorso 9 giugno Fedriga ha firmato il decreto che vieta qualunque genere di costruzione o stravolgimento del suolo nell'area. Tra i monti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato