Contenuto sponsorizzato

Pigiama, cuscino e spazzolino da denti: "Una notte al museo" alla scoperta di fossili e laboratori notturni

L'iniziativa si terrà  a palazzo Eccheli Baisi il 2 settembre e sono aperte le iscrizioni 

Pubblicato il - 29 agosto 2017 - 11:54

BRENTONICO. Pizze, mostre, chiacchierate tra i fossili, laboratori notturni e un'intera notte passata tra le mura del museo.

 

L'iniziativa è messa in campo dal museo di Brentonico, presso il Palazzo Eccheli Baisi, per sabato 2 settembre e riservata ai bambini delle scuole elementari.

 

Ogni bambino e bambina deve avere il proprio pigiama, cuscino, sacco a pelo e coperta, spazzolino da denti, una torcia, un eventuale materassino e tanta voglia di divertirsi.

 

Il programma inizierà sabato alle ore 19 con l'arrivo dei bambini al muse e l'avvio delle attività. Alle 19.30 per tutti ci sarà la cena con una pizza e successivamente dalle 20.30 alle 22.30 proseguirà il divertimento.

 

La serata si concluderà alle 23 quando le luci del museo si spegneranno e  sarà il momento per tutti di dormire. Alle 8 di domenica ci sarà la sveglia, una ricca colazione e il rientro a casa.

 

Per la notte è obbligatoria l'iscrizione, i posti disponibili sono 15 e ulteriori 5 per i bambini che non si fermeranno a dormire. La quota di partecipazione è di 5 euro. Per avere tutte le informazioni basta contattare l'Ufficio Turistico di Brentonico allo 0464 – 395149.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 17 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 gennaio - 15:29
Il ristoratore bolzanino Pietro Candela è passato da condividere i post del complottismo più spinto, quelli che ''la verità non ce la dicono'', [...]
Società
18 gennaio - 16:52
La Ciclovia del Garda consisterà, come detto, in un anello ciclo-pedonale attraverso Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia, per un totale di 140 [...]
Cronaca
18 gennaio - 16:40
Sono diverse le segnalazioni che sono arrivate negli ultimi giorni e riguardano le zone del lago di Tenno, nella frazione di Ville del Monte e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato