Contenuto sponsorizzato

Colpo Benacense sul San Paolo. Il Calciochiese supera l'Anaune

Calcio. Perdono Lavis e Comano. L'Arco vince contro il Bozner, vittoria importante in ottica salvezza. Il San Giorgio pareggia contro il Valle Aurina. La Virtus Bolzano si porta al secondo posto

La formazione della Benacense 2017/18
Di Luca Andreazza - 22 ottobre 2017 - 21:50

TRENTO. Il San Giorgio non riesce a segnare sul terreno di gioco del Valle Aurina e pareggia per 0-0 contro la penultima. Ma se la capolista si inceppa, il San Paolo si blocca e cade in trasferta 1-0 contro la Benacense: decide Giuseppe De Luca al minuto numero 40 del primo tempo. 

 

La Virtus Bolzano si porta così al secondo posto in classifica, a tre lunghezze dalla capolista. I biancoverdi superano per 3-2 il fanalino di coda Naturno e si issano a quota 23 punti. Padroni di casa avanti con Kaptina e Koni, ma nel finale del primo tempo Pirhofer accorcia. Ancora Kaptina allunga nella seconda frazione, quindi Nicoletti riporta in scia gli ospiti, ma il risultato non cambia più.

 

Basta una rete di Foued al dodicesimo e il Calciochiese supera 1-0 l'Anaune e si mantiene al quarto posto in classifica. Il Lavis perde invece in trasferta 3-2 contro il Maia Alta. Padroni di casa avanti con Pamer, quindi Maran pareggia i conti. Nella ripresa ancora Pamer e Ciaghi spezzano l'equilibrio in favore del Maia Alta, tardiva la rete di Donati che riapre il match.

 

L'Arco vince per 1-0 contro il Bozner una sfida delicata in ottica salvezza: decide Bortolameotti dopo sei minuti. Succede tutto nel finale e il Bressanone espugna Comano per 3-2. Ospiti avanti prima con Consalvo e poi con Tessaro, nel mezzo pareggia Poletti. Priller puntella il risultato a dieci minuti dalla fine, Burlon è l'ultimo ad arrendersi, ma il Bressanone respira a pieni polmoni tre punti d'oro.

 

La gara tra Termeno e San Martino finisce 0-0.

 

CLASSIFICA: S. Giorgio 26, Virtus Bolzano 23, S. Paolo 22, Calciochiese 19, Benacense 16, Anaune 15, Lavis 14, Termeno 12, S. Martino 12, Arco 12, Comano 10, Maia Alta 9, Bressanone 9, Bozner 7, Valle Aurina 6, Naturno 5

 

Anaune - Calciochiese 0-1

Reti: 12' Foued

 

Arco-Bozner 1-0

Reti: 6' Bortolameotti

 

Benacense - S. Paolo 1-0

Reti: 40' De Luca

 

Comano-Bressanone 2-3

Reti: 6' Consalvo (B), 49' Poletti (C), 70' Tessaro (B), 78' Priller (B), 81' Burlon (C)

 

Maia Alta-Lavis 3-2

Reti: 28' e 65' Pamer (M), 37' Maran (L), 80' Ciaghi (M), 82' Donati (L)

 

Termeno-S. Martino 0-0

 

Valle Aurina - S. Giorgio 0-0

 

Virtus Bolzano - Naturno 3-2

Reti: 25' e 59' Kaptina (V), 27' Koni (V), 38' Pirhofer (N), 69' Nicoletti (N)

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 10:49

Il presidente della Lega trentina attacca Governo “politici che fanno schifo” e sindacati “parassiti”. L’unico che si salva è Fugatti “che con coraggio e senso di responsabilità corregge il dogma di Conte dalle braghe onte”. La replica di Grosselli: “Un commento? Non serve. Bastano i dati dell’epidemia e la curva stimata qualora le misure non dovessero risultare efficaci”

28 ottobre - 11:55

Tovaglie e stoviglie stese a terra per una manifestazione ordinata e silenziosa: “Vogliamo ribadire con chiarezza che il settore dei pubblici esercizi e della ristorazione sta soffrendo in modo pesantissimo le limitazioni imposte dalla normativa anti-covid”

28 ottobre - 11:00

Il 39enne gambiano è stato fermato in Piazza Dante mentre consegnava della marijuana a un cittadino italiano, anche lui bloccato dagli agenti. Poi, però, in questura è scoppiato il parapiglia. Ecco cosa è successo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato