Contenuto sponsorizzato

Virtus e San Giorgio non steccano, acuto Lavis e terzo posto solitario

Calcio Eccellenza. Successo anche per l'Arco. Per la Benacense fa tutto Amedeo Calliari, gol e autogol per il pareggio finale. Comano e Anaune impattano 1-1

Di Luca Andreazza - 11 February 2018 - 20:24

TRENTO. La Virtus Bolzano batte per 2-1 contro il Bozner nel testacoda del diciottesimo turno di Eccellenza. Il solito Elis Kaptina spezza l'equilibrio in favore di biancoverdi già alla mezz'ora del primo tempo. Nella seconda frazione botta e risposta tra Hafner, pareggio al 55', e Davi al 56' per la rete decisiva.

 

Alle spalle della capolista, vince il San Giorgio (un turno in meno) per 2-1 sul terreno di gioco del Bressanone. Gli ospiti partono forte e dopo 24' sono già in doppio-vantaggio, prima con Alex Ziviani e poi con Philipp Schwingshackl. Nel finale Kerschbaumer accorcia, ma non basta. 

 

Acuto del Lavis che supera 2-1 il Calciochiese e resta solitario al terzo posto della classifica. Apre chiude Loyola, nel mezzo il momentaneo pareggio di Fanoni, ma è la squadra di casa a far festa. Il Comano acciuffa a tempo scaduto l'Anaune, Bentivoglio porta avanti i nonesi, che si fanno raggiungere al novantesimo da Poletti, termina 1-1.

 

L'Arco espugna Termeno per 2-0: decidono le reti di Tisi e Pellegrini. La Benacense strappa un punto sul campo del Maia Alta: fa tutto Amedeo Callari, il quale prima porta avanti i rivani, ma poi è sfortunato e batte il proprio estremo difensore e rimette in equilibrio la gara.

 

Successo pieno per il Valle Aurina che si sbarazza del Naturno e rilancia le proprie ambizioni di salvezza: un 2-0 targati Pipperger e Pareiner. Finisce 0-0 la sfida tra San Martino e San Paolo.

 

CLASSIFICA: Virtus Bolzano 47, San Giorgio 42*, Lavis 33, San Paolo 32, Calciochiese 30, Anaune 26, Termeno 25, Comano 25, San Martino 22, Arco 21, Maia Alta 18, Bressanone 18, Benacense 18, Naturno 15*, Valle Aurina 15, Bozner 9 *un turno in meno

 

Bressanone-San Giorgio 1-2

Reti: 18' Ziviani (S), 24' Schwingshackl (S), 82' Kerschbaumer (B)

 

Comano-Anaune 1-1

Reti: 53' Bentivoglio (A), 90' Poletti (C)

 

Lavis-Calciochiese 2-1

Reti: 21' e 61' Loyola (L), 27' Fanoni (C)

 

Maia Alta-Benacense 1-1

Reti: 26' Calliari (B), 87' aut. Calliari (B)

 

San Martino-San Paolo 0-0

 

Termeno-Arco 0-2

Reti: 12' Tisi, 90' Pellegrini

 

Valle Aurina-Naturno 2-0

Reti: 61' Pipperger, 82' Pareiner 

 

Virtus Bolzano-Bozner 2-1

Reti: 31' Kaptina (V), 55' Hafner (B), 56' Davi (V)

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 dicembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 December - 07:38

Modifiche alle linee guida anche per quanto riguarda gli operatori: screening una volta in settimana e se non ci sono sintomi non servono test al personale che ha già contratto Covid-19 nei mesi scorsi. Francesca Parolari, presidente di Upipa: "Se aspettiamo l'insorgenza dei sintomi o aspettiamo la positività accertata di un operatore, rischiamo di non contenere il contagio. Dobbiamo agire su entrambi i fronti"

02 December - 09:20

Il ministero della sanità del RegnoUnito ha spiegato: "Il governo ha accettato la raccomandazione dell'autorità di regolazione sui farmaci del Regno, la Mhra, per approvare l'uso del vaccino Covid-19 della Pfizer-BioNTech". Sono una cinquantina gli ospedali che si stanno preparando per la somministrazione 

30 November - 17:07

L’Ufficio meteorologia dell’Agenzia per la protezione civile spiega che la situazione è dovuta all’alternarsi di una serie notevole di fenomeni di alta pressione: “Il mese di novembre che sta per concludersi ha fatto registrare un numero eccezionale di ore di sole, il valore più elevato degli ultimi 35 anni”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato