Contenuto sponsorizzato

Il meglio del calcio provinciale si raduna a Vigolo Baselga, tutto pronto per i "FootballHazard Studio Awards"

Calcio. L'appuntamento è per sabato 16 giugno quando i migliori giocatori tra Promozione, Prima categoria e Seconda categoria si ritrovano per le premiazioni di fine stagione. Tra le novità il "Torneo di abilità" tra "tiri", "dribbling", "precisione", "difesa", "velocità di esecuzione" e tante altre sfide

Pubblicato il - 13 giugno 2018 - 18:59

TRENTO. Ritornano le premiazioni "FootballHazard Studio Awards" del calcio trentino. La data da cerchiare in rosso è quella di sabato 16 giugno quando i migliori giocatori tra Promozione, Prima categoria e Seconda categoria si danno appuntamento a Vigolo Baselga per la quarta edizione della kermesse targata FootballHazard Studio e organizzata in stretta sinergia con la Federcalcio locale e il sodalizio della Trilacum.

 

"Gli addetti ai lavori hanno inviato le preferenze - spiega Marco Zonca, deus ex machina della macchina organizzativa e presidente di FootballHazard Studio -. Siamo alla fase finale del conteggio e poche ore prima dell'evento sarà possibile conoscere tutti i candidati ai podi nelle diverse categorie. Un ringraziamento a Matteo Zonca, Manuel Ricci e Patrick Pederiva, che lavorano dietro le quinte di questa manifestazione".

 

Il meglio del calcio provinciale è pronto a indossare scarpini e parastinchi nel triangolare che rappresenta l'atto conclusivo della stagione. Ma per scoprire i selezionati per la Top11 e le nomination per i premi è necessario  aspettare ancora qualche giorno.

 

Tra le novità invece ecco la prima edizione del "Torneo di abilità". Tutti gli interessati possono mettersi alla prova tra "tiri", "dribbling", "precisione", "difesa", "velocità di esecuzione" e tante altre sfide. "Dopo ogni performance - aggiunge Zonca - viene assegnato un punteggio e il migliore sarà premiato nel corso della serata insieme ai migliori giocatori della provincia".

 

Il via è fissato per le 10.30 e questa iniziativa è aperta a tutti al costo di 10 euro. "Una cifra simbolica - conclude il presidente di FootballHazard Studio - per autofinanziare questa giornata di gala".

 

Dopo il torneo Top 11, fischio d'inizio alle 15.30, i fari si accendono invece sulla cerimonia di premiazione a concludere un momento di aggregazione, sportività e calcio.

 

"Non possiamo che sostenere questa iniziativa - commenta Ettore Pellizzari, numero uno della Federazione trentina - in quanto mette in rete, coinvolge e valorizza le diverse componenti del sistema calcio locale. Un plauso al lavoro di FootballHazard Studio e Trilacum per la riuscita di questo evento". 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
23 febbraio - 06:00
Animali domestici non protetti a dovere, alcune predazioni avvenute negli ultimi tempi ed è tornata la paura, atavica, nel paesino di [...]
Cronaca
23 febbraio - 11:37
Dagli incidenti stradali ai mezzi in difficoltà poiché sprovvisti di attrezzatura invernale: numerosi gli interventi dei vigili del fuoco [...]
Cronaca
23 febbraio - 11:15
La quota neve si aggira sui 1100 metri, agli automobilisti si consiglia di moderare la velocità e guidare con particolare attenzione
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato