
Franco Panizza presidente della Federazione Tamburello [...]

Finisce in pareggio il derby regionale tra Virtus Bolzano [...]

L’atletismo di Treviso ha la meglio sui trentini: [...]

La rivincita degli "sherpa". Un gruppo di alpinisti [...]

In Trentino la parete più difficile d'Italia: Stefano [...]

Fallisce l’esordio in Top16: l’atletismo del Partizan [...]

Esordio nel Milan per Giacomo Olzer, il trentino scende [...]

E' Egon Angeli il nuovo presidente dell'Uisp. Un Comitato [...]

Trento non passa l’esame e la Virtus porta a casa la [...]

Il Trento viene raggiunto in extremis dal Caldiero. Si [...]
L'incornata di Kostadinovic non basta al Trento a Darfo Boario
Gli aquilotti pareggiano e non smuovono la classifica. Per il Dro ieri è arrivata un'altra brutta sconfitta

DARFO BOARIO. Il Trento cercava tre punti per agganciare il Levico e tornare a guardare con serenità alla classifica e invece a Darfo Boario è arrivato solo un pareggio. Un punto che non vale molto visto il pareggio anche del Crema che resta quindi a più uno e la vittoria dello Scanzorosciate che aggancia proprio la truppa di Filippini a quota 32.
Alla fine il match è stato in equilibrio nonostante i padroni di casa siano un team di alta classifica e per poco al Trento non è riuscita l'impresa. L'incornata al decimo di Kostadinovic aveva illuso gli aquilotti ma sono bastati tre minuti e il gol del capitano avversario Zanardini per riequilibrare le cose. Un 1 a 1 che non si è più sbloccato fino alla fine.
Peggio era andata ieri pomeriggio al Dro in casa con la Virtus Bergamo: tante occasioni per la squadra di Ischia (anche espulso) che però sul finale del primo tempo si è fatta bucare da Monni. Poi nel secondo tempo prima Meregalli, poi Capitanio hanno chiuso i giochi sullo 0 a 3 condannando il Dro a un penultimo posto sempre più solitario. Il Levico scenderà il 21 contro il Cliverghe.
CLASSIFICA
Rezzato 64 punti; Pontisola 59; Aurora ProPatria 59; Darfo Boario 55; Pergolettese 50; Virtus Bergamo 49; Lecco 44; Caravaggio 40; Milano City 38; Cliverghe 37; Lumezzane 35; Levico 34; Crema 33; Scanzorosciate 32; Trento 32; Ciserano 29; Grumellese 25; Dro 21; Romanese 10.