
Calcio serie C, quinta vittoria consecutiva per il [...]

Basket Serie A, segnali positivi al forum per Trento, [...]

Basket Serie A, Trento ci crede, ma non è abbastanza. [...]

''Non finiremo mai di ringraziare le nostre società per [...]

All'AlpeCimbra Fis children cup Giada D'Antonio concede [...]

La doppietta di Odogwu regala la terza vittoria [...]

Dopo la vittoria contro Gardena, l'hockey Pinè affronta [...]

AlpeCimbra Fis children cup, Silbernagl e D'Antonio sono [...]

Aquila Basket: assalto alla corazzata Milano. Bongi: [...]

La Germania vince il team event sull'Alpe Cimbra, [...]
Staffetta mista del biathlon a bersaglio, bronzo azzurro
Olimpiadi. Il quartetto della staffetta mista chiude in terza piazza. Francia oro e Norvegia argento. Gli azzurri sono Luisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Dominik Windisch e Lukas Hofer

PYEONGCHANG (Corea del Sud). Arriva il bronzo per la staffetta mista del biathlon. Francia, Norvegia e Italia il podio. Gli azzurri si confermano così in terza piazza dopo le Olimpiadi di Sochi.
Sono Luisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Dominik Windisch e Lukas Hofer a firmare la seconda medaglia nella disciplina in questi giochi invernali per l'Italia, l'ottava nel medagliere.
L'avvio targato Luisa Vittozzi è ottimo, perfetto. La prima frazione vede gli azzurri in testa. Nella fase centrale della gara Dorothea Wierer e Lukas Hofer tengono e permettono di arrivare all'ultima serie in grado di giocarsi le carte per strappare una medaglia.
Nel frattempo la Francia prende il largo e la Norvegia si posiziona saldamente in seconda posizione. Gli ultimi bersagli sono tesi, ma Dominik Windisch non tradisce le attese e esce fianco a fianco dell'atleta tedesco.
Gli ultimi cinquecento metri sono un testa a testa, si arriva in volata e l'azzurro non sbaglia strategia e chiude al terzo posto. La Germania resta così a bocca asciutta.