Sci, paura per Sofia Goggia (IL VIDEO): brutta caduta del SuperG a Cortina
Una brutta caduta per la campionessa durante una discesa. Sofia Goggia è riuscita a rialzarsi da sola ma è stata ora sottoposta a degli accertamenti medici. “Sofia Goggia ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro che sarà valutata nelle prossime ore a Milano” ha fatto sapere la Fisi
CORTINA. Tutti con il fiato sospeso per Sofia Goggia che è rimasta vittima di una caduta durante una discesa nel superG a Cortina.
“Sofia Goggia ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro che sarà valutata nelle prossime ore a Milano” ha fatto sapere la Fisi.
L'azzurra, dopo un errore in una curva che l'ha costretta a sterzare bruscamente è caduta poco più avanti per le punte degli sci che le si sono divaricati facendola rovinare nella neve.
La campionessa è riuscita a rialzarsi e a scendere a valle dimostrandosi però dolorante.

















