Pastificio Felicetti esulta per le vittorie di Kipyegon e Iapichino. L’azienda trentina tra gli sponsor del Golden Gala Pietro Mennea
Da anni Felicetti sponsorizza atleti di diverse discipline, dallo sci all’atletica leggera fino alla biathlon e al tennis, convinta del fatto che un’alimentazione buona ed equilibrata sia parte integrante della preparazione atletica di ogni sportivo

PREDAZZO. Il Pastificio Felicetti si congratula per le vittorie di Faith Kipyegon e Larissa Iapichino durante il Golden Gala Pietro Mennea andato in scena venerdì 2 giugno allo stadio Ridolfi di Firenze.

Da sempre a fianco degli sportivi con le sue paste che hanno conquistato anche gli chef stellati, la realtà della val di Fiemme ha sponsorizzato i 1500 metri femminili e il salto in lungo femminile.

Nei 1500 metri la mezzofondista kenyota Faith Kipyegon, già campionessa olimpica a Rio de Janerio 2016 e Tokyo 2021, si è aggiudicata la medaglia d’oro e ha stabilito il nuovo record mondiale di specialità, ritoccando il primato del 2015, scendendo per prima sotto il muro dei 3’50’’. Il salto in lungo ha invece visto protagonista Larissa Iapichino, medaglia d’oro agli europei under 20 di Borås nel 2019 e figlia di Fiona May e Gianni Iapichino, che si è aggiudicata il primo posto davanti al pubblico di casa.

Da anni Felicetti sponsorizza atleti di diverse discipline, dallo sci all’atletica leggera, fino alla biathlon e al tennis, convinta del fatto che un’alimentazione buona ed equilibrata sia parte integrante della preparazione atletica di ogni sportivo.