Contenuto sponsorizzato

L'Hockey Piné supera il Cadore. I trentini ora sono primi nel girone B

Terza vittoria consecutiva per l'Hockey Pinè nel Round Robin di Ihl Division I. Prossima gara contro Milano

Foto di Alberto Moser
Pubblicato il - 06 febbraio 2024 - 10:34

PINE'. L’Hockey Piné vince contro il Cadore e guadagna così la terza vittoria consecutiva nella seconda fase del campionato Ihl Division I. Nel match della prima giornata di ritorno, disputata sabato scorso a Pieve di Cadore, di Round Robin, ai pinetani sono bastate le reti di Gobbetti e la doppietta di Pertoldi per ottenere i tre punti, che fruttano la prima posizione in classifica.

La partita inizia sui binari giusti per i trentini. Al 2’ il Piné si porta in vantaggio grazie alla firma di Gobbetti, ma lo svantaggio non demoralizza la truppa di casa, che al 12’ riporta il match in parità: assist di Dell'Acqua per la rete di Moretti dell’1-1.

 

I gialloneri prendono coraggio e al 37’ ribaltano l’incontro con Pertoldi. Al suono della sirena i pinetani possono festeggiare. Ora c’è nuovamente il Milano nel mirino per la seconda gara di ritorno.

 

I ragazzi di Valcanover sono pronti ad affrontare i Devils sabato 10 febbraio alle 18.40 a Sesto San Giovanni. Sarà una settimana di lavoro per le tigri ed ogni risultato da qui in avanti avrà un peso sempre più determinante.

 

I risultati della terza giornata di Round Robin del girone A: HC Valpellice - Ares Sport 2-6, HC Chiavenna - HC Gherdeina C 4-5.
La classifica: Ares Sport rimane in prima posizione con 17 punti, segue il Gherdeina con 10. In terza posizione si trova l’HC Chiavenna con 3. Il quarto posto della classifica è occupato dal Valpellice con 2 punti.
I risultati della prima giornata di Round Robin del girone B: HC Milano Devils - AHC Vinschgau Eisfix 3-9, HC Cadore - HC Piné 1-3.
La classifica: l'Hockey Piné occupa la prima posizione con 12 punti, segue il Vinschgau con 10. Gli stessi del Cadore, che scivola al terzo, chiude la classifica il Milano a quota 0.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
03 marzo - 09:39
A Torre Mirana, un reportage sociale a cura di 7 fotografi trentini racconta l'impegno quotidiano di oltre 700 volontari nel contrasto allo spreco [...]
Cronaca
03 marzo - 10:23
Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Sotto shock  i genitori e i [...]
Politica
03 marzo - 05:01
Dall'annuncio della premier Giorgia Meloni all'effettivo arrivo di Chico Forti in Italia potrebbero passare un paio di mesi. Ora la pratica è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato