
Per il dopo Pellizzari c'è l'avvocato Stefano Grassi: [...]

Insulto razzista e daspo per 5 anni per il mister del [...]

Il Trento Femminile suona la nona: 4 a 2 alla Spal e le [...]

Mezzogiorno di fuoco a Cremona: ottava sconfitta di fila [...]

Era il CR7 degli anni '20, che incantò l'Italia a suon [...]

Insulto razzista ad un giocatore del Trento: 5 anni di [...]
Tris di Fischnaller e acuto di Casiraghi: l'Fc Südtirol [...]

Dieci anni da capitano di Aquila Basket. Toto Forray si [...]

Approvata la riforma dello sport. Pellizzari, vice [...]

La Trentino Itas espugna Berlino per 3 a 1 e ipoteca la [...]
Il giovane Lovisotto saluta Trento per l'A2 e Agrigento
La comunicazione arriva direttamente dalla Fortitudo Moncada. Il baby campioncino classe '98, nel giro delle nazionali giovanili, quest'anno all'Aquila Basket, lascia il trentino

TRENTO. Prende la via di Agrigento (e della serie A2) il giovane Isacco Lovisotto. L'ufficialità la dà direttamente la Fortitudo Moncada Agrigento, che oggi comunica di avere raggiunto un accordo con il gioiellino (gioiellone visto che è alto 2 metri e 05 per 93 chili di peso) classe ’98 nato a Castelfranco Veneto. Ala grande, il giovane saluta, quindi l'Aquila Basket Trento dopo l'ultima indimenticabile stagione conclusasi con il secondo posto in campionato e qualche minuto nelle gambe anche per lui.
Il ragazzo, si è formato cestisticamente nel settore giovanile della Benetton Treviso è già nel giro delle giovanili della Nazionale. Il suo estro gli permette di essere pericoloso non solo in area ma anche dietro l’arco dei tre punti, Isacco è da diversi anni tra i pilastri del gruppo Azzurro dei nati nel 1998. Gruppo, con cui ha ottenuto il terzo posto nel prestigioso torneo Albert Schweizer di Manheim, realizzando tra l’altro 19 punti nella gara vinta per 82-57 contro gli Stati Uniti.
"Mi sento molto felice d’essere arrivato alla Fortitudo Moncada Agrigento - comunica Lovisotto sul sito della Fortitudo -. Ho parlato con coach Franco Ciani, il progetto è davvero molto serio. Spero di riuscire a meritarmi un buon minutaggio. Sarà il campo a deciderlo. Sono certo che vivremo una stagione importante. I tifosi? Prometto loro di dare il massimo, spero che anche quest’anno insieme centreremo i playoff".