Contenuto sponsorizzato

La 'Trenta Trentina' punta i 2.000 iscritti e diventa sempre più social

Podismo. La manifestazione targata Asd Non Solo Running, che per venerdì 21 luglio organizza anche una marcia non competitiva, registra un +20% di iscritti rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Siglata una collaborazione con il portale Strava

Nekagenet Crippa, vincitore dell'anno scorso
Pubblicato il - 14 luglio 2017 - 21:43

LEVICO TERME. Il Giro del lago di Levico è diventata una sfida sempre social. Il comitato organizzatore ha stretto infatti una collaborazione con il portale Strava, che ha mappato il tracciato che percorre l'intero perimetro del Lago di Levico per complessivi 8.800 metri con partenza dal Lido di Levico.

 

Questo contest resterà aperto per l'intera estate e consentirà a tutti di misurarsi, non solo virtualmente, in una sfida su un percorso mozzafiato. Per prendere parte alla sfida non basta far altro che raggiungere la partenza del tracciato, indicata da un cartello esplicativo, connettersi con l'applicazione o il sito Strava e ricercare il percorso 'Trenta Trentina - Giro del lago di Levico' per avviare la rilevazione del tempo sul tracciato. Una sfida sempre aperta, contro gli altri e contro se stessi.

 

Questa idea è nata in comunione tra l'Apt Valsugana Lagorai e il comitato organizzatore de La Trenta Trentina che organizzano inoltre per venerdì 21 luglio dalle 19.30 una marcia non competitiva a passo libero lungo il tracciato, per vivere in compagnia una serata diversa, in uno scenario incantevole: sono già oltre 200 i podisti interessati a misurarsi negli 8,8 chilometri del percorso sulle sponde del lago.

 

Nel frattempo prosegue a marcia spedita la fase di raccolta iscrizioni per La Trenta Trentina che domenica 24 settembre collegherà nuovamente i laghi della Valsugana con il suo percorso di 30 chilometri disegnato tra il lago di Caldonazzo e quello di Levico: l'anno scorso a trionfare al traguardo di parco Segantini era stato Nekagenet Crippa, primo degli oltre 1.400 podisti al via nell'evento organizzato dall'Asd Non Solo Running.

 

La macchina organizzativa registra già un +20% delle iscrizioni rispetto a dodici mesi fa e punta a sfondare la barriera dei 2.000 iscritti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 febbraio - 20:31

Sono 205 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 35 pazienti sono in terapia intensiva e 41 in alta intensità. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 83 i territori che presentano almeno un nuovo caso di positività

24 febbraio - 21:20
Un appello anche alla Provincia da Anna Conigliaro Michelini. "La legge prevede la sospensione condizionale della pena sia subordinata alla partecipazione di percorsi specifici". Un'azione che, però, ha subito una battuta d'arresto. "Nell’ultimo anno la richiesta è aumentata esponenzialmente, ma paradossalmente la Provincia ha ritenuto di sospenderlo. Sento l’obbligo di dire al presidente Fugatti e all’assessora Segnana che, nelle circostanze che viviamo, ogni ritardo è colpevole e mette a rischio la vita di altre donne"
24 febbraio - 20:01

E' situata all’ospedale riabilitativo “Villa Rosa” di Pergine Valsugana e dispone di 14 posti letto, 1 palestra, 2 piscine, 1 laboratorio di analisi del movimento, 1 centro di valutazione domotica e addestramento ausili e 1 sezione dedicata alla riabilitazione robotica. Ecco in cosa consiste il centro e di cosa si occuperà

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato