Contenuto sponsorizzato

Marin esagerato, Gardolo sull'ottovalante, 8-2 al Lona Lases

Calcio. Nel girone A la Ledrense ferma il Cavedine Lasino, terzetto in testa. Nel girone B il Volano prova la fuga. Nel girone C il Fiemme vince di misura sulla Cauriol

Marin del Gardolo autore di cinque reti contro il Lona Lases (foto FootballHazard Studio)
Pubblicato il - 27 marzo 2017 - 21:51

TRENTO. Nel girone A di Prima Categoria la Ledrense impone lo stop 2-1 al Cavedine Lasino e riapre i giochi in vetta alla classifica. Succede tutto nel secondo tempo: Federico Filippi spezza l'equilibrio al 25', ma la reazione degli ospiti è immediata e la formazione di Pittalis pareggia il conto con Collarci. Nel finale Dubini di testa regala la vittoria ai padroni di casa.

 

Baone e Monte Baldo approfittano solo in parte della sconfitta del Cavedine Lasino. La Baone impatta 1-1 contro il Pieve di Bono: Filosi risponde a Foued, mentre il Monte Baldo passa in vantaggio dopo cinque minuti con Bernardi, ma già alla mezz'ora del primo tempo viene riacciuffato da Lorenzo Azzolini per l'1-1 della Virtus Giudicariese.

 

La Caffarese vince 2-1 in rimonta in casa del Riva del Garda. I rivani si portano in vantaggio con Paoli, ma Fusi e Fiorella ribaltano il risultato. Trilacum e Molveno pareggiano 1-1: Baldessari segna per i padroni di casa, mentre Giordani su rigore ristabilisce la parità.

 

Masè chiama e Dalpone risponde, Pinzolo Campiglio e Calcio Bleggio termina 1-1. La Stivo si aggiudica la sfida salvezza per 4-2 contro il Valrendena: la doppietta di Michelotti spiana il risultato per i padroni di casa. Maturi accorcia le distanze all'inizio del secondo tempo, ma Miorelli rimanda gli ospiti a distanza di sicurezza. Alberti prova a rimettere in discussione la gara, ma Madella chiude la sfida.

 

Il Volano vince il big match del girone B e incrementa il proprio margine di vantaggio sulla seconda a +4. Cramerotti porta in vantaggio l'Aldeno, ma Malesardi e Maffei ribaltano il risultato 2-1 in favore della formazione di Debiasi. Il Sacco San Giorgio per in casa 2-1 contro il Tnt Monte Peller. Meneghelli spezza l'equilibrio per la formazione di Floriani, ma nel secondo tempo Dorigatti e Maistrelli regalano tre punti d'oro in ottica salvezza per i nonesi. 

 

Perde anche l'Azzurra, sconfitta 1-0 dal Castelsangiorgio: decide Dalbosco. Uka e Lungu nei primi venti minuti spingono il Cristo Re contro il Leno, finisce 2-0.

 

Un rete per tempo: Campolongo nella prima frazione e Cianfaro nella seconda risolvono 2-0 in favore del Mattarello la pratica Ozolo Maddalene. Il Trambileno vince 2-1 la sfida salvezza contro il Besenello e si porta a 13 punti in classifica. Amal e Malena rendono vana la rete di Saccani. La sfida tra Marco e Spormaggiore termina 0-0.

 

Minimo sforzo, massimo risultato per il Fiemme che vince 1-0 contro la Cauriol: decide Turrini dopo 23 minuti di gioco. Alla spalle della capolista del girone C corre veloce il Gardolo, che rifila un sonante 8-2 al fanalino di coda Lona Lases: Marin è esagerato e infila cinque volte la porta dei padroni di casa. La doppietta di Diagne e la marcatura di Qela arrotondano il punteggio, mentre per il Lona Lases i gol della bandiera portano le firme di Ravanelli e Pistolato.

 

Il Calceranica vince un derby molto combattuto contro il Vattaro, Passamani risolve la sfida al tredicesimo del secondo tempo. Nonaj decide Borgo-Verla 1-0, mentre Fassa e Telve termina 0-0. 

 

Cesare Felicetti, Tavernaro e El Jaad mettono in discesa la partita tra Ortigaralefre e Civezzano 3-1, tardiva la rete ospita di Casagranda. Il Pinè vince nel finale 2-1 contro la Dolomitica. L'avvio di gara è tutto nel segno di Damiano Giovannini: prima protagonista della sfortunata deviazione nella sua porta e poi pareggia subito il risultato. Alla mezz'ora del secondo tempo Marco Tondini risolve il match.

 

GIRONE A

Cavedine Lasino 34

Baone 34

Monte Baldo 34

Ledrense 29

Caffarese 28

Pieve di Bono 27

Trilacum 24

Virtus Giudicariese 24

Pinzolo Campiglio 23

Riva del Garda 21

Stivo 21

Calcio Bleggio 19

Molveno 12

Valrendena 9

 

Baone-Pieve di Bono 1-1
Ledrense-Cavedine 2-1
Pinzolo-Bleggio 1-1
Riva del Garda-Caffarese 1-2
Stivo-Valrendena 4-2
Trilacum-Molveno 1-1
Virtus Giudicariese-Monte Baldo 1-1

 

GIRONE B

Volano 39

Sacco S. Giorgio 35

Azzurra 31

Aldeno 31

Marco 31

Cristo Re 28

Spormaggiore 26

Leno 24

Mattarello 23

Castelsangiorgio 22

Tnt Monte Peller 19

Besenello 16

Ozolo Maddalene 13

Trambileno 13

Aldeno-Volano​ 1-2
Besenello-Trambileno 1-2
Castelsangiorgio-Azzurra 1-0
Cristo Re-Leno 2-0
Marco-Spormaggiore 0-0
Mattarello-Ozolo Maddalene 2-0
Sacco S. Giorgio-Tnt Monte Peller 1-2

 

GIRONE C

Fiemme 44

Gardolo 43

Borgo 34

Ortigaralefre 34

Calceranica 34

Telve 29

Verla 28

Pinè 27

Civezzano 23

Dolomitica 17

Vattaro 15

Fassa 14

Cauriol 7

Lona Lases 1

Borgo-Verla 1-0
Cauriol-Fiemme 0-1
Civezzano-Ortigaralefre 1-3
Dolomitica-Piné 1-2
Fassa-Telve 0-0
Lona Lases-Gardolo 2-8
Vattaro-Calceranica 0-1

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 gennaio - 19:30

L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha pianificato la campagna, anche se permangono le incertezze legate ai ritardi e ai tagli delle aziende produttrici. L'assessora Stefania Segnana: "Ci è arrivata una comunicazione dalla presidenza del Consiglio dei ministri sulla programmazione. Ma ovviamente si è tutti sul chi va là"

27 gennaio - 17:54

Sono stati analizzati oltre 3.500 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 21 dimissioni e 190 guarigioni da Covid-19. In calo il numero dei pazienti ospedalizzati

27 gennaio - 17:44

Continuano le ricerche nell'Adige sotto il ponte di Isca Frizzi, nella giornata di oggi si sono immersi anche i sommozzatori dei vigili del fuoco. Nel frattempo le forze dell'ordine perquisiscono la casa e notano l'assenza di due pesi da palestra di solito usati dal figlio per allenarsi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato