Contenuto sponsorizzato

Viaggigiovani.it va alla scoperta del Trentino e lancia Enjoy33: "La bellezza è spesso a pochi chilometri da casa"

Non solo proposte in giro per il mondo, i 'nomadi moderni' di viaggigiovani.it hanno ideato un nuovo ventaglio di offerte targate Enjoy33 quasi dietro casa per scoprire il Trentino, i suoi angoli più inaspettati e insoliti, le manifestazioni più interessanti e gustose. Nicola Moltrer: "Non venderemo mai solo camere d’albergo bensì esperienze"

Di Luca Andreazza - 11 ottobre 2017 - 21:42

TRENTO. "Dopo anni di viaggi in tutto il mondo cresce la voglia di riscoprire anche le proprie origini e dedicarsi al proprio territorio", queste le parole di Nicola Moltrer, titolare del tour operator viaggigiovani.it, al momento di lanciare le nuove proposte 'made in Trentino' sulla piattaforma Enjoy33 (Qui maggiori info e le proposte). 

 

Non solo quindi proposte in giro per il globo alla scoperta delle meraviglie mondiali, i 'nomadi moderni' di viaggigiovani.it hanno ideato un nuovo ventaglio di offerte quasi dietro casa per scoprire il Trentino, i suoi angoli più inaspettati e insoliti, le manifestazioni più interessanti e gustose.  

 

"Le esperienze - evidenzia il titolare - sono state create e costruite direttamente dal nostro staff in collaborazione con diversi fornitori locali: short break e week-end per immergersi nel Trentino dalle mille potenzialità. Il nostro territorio può regalare emozioni diverse e sempre nuove tra vallate e sentieri, stagioni e colori, piccoli e grandi incontri, sport e adrenalina. Spesso la meraviglia è dietro l'angolo della propria abitazione e magari non ce ne accorgiamo".

 

Il vantaggio rispetto alle grandi agenzie on line (Olta)? "Conosciamo il Trentino - aggiunge Moltrer - ci viviamo e sappiamo dove si possono trovare le eccellenze locali, che sono davvero tante. E’ per questo che noi non venderemo mai solo camere d’albergo, ma bensì esperienze".

 

Si va dal wine & food alle proposte adatte alla famiglia, dall'arte e cultura all'outdoor per un territorio da scoprire a 360 gradi. "Questo progetto - dice Moltrer - vuole tradurre in maniera concreta e operativa l’offerta enogastronomica e turistico-ambientale del Trentino attraverso la realizzazione di pacchetti esperienziali per famiglie, coppie e gruppi di amici. Possiamo adattare eventuali proposte anche su richiesta di gruppi".

 

Il mercato di riferimento? "Almeno inizialmente - dice il titolare -  è quello italiano, Trentino compreso. Infatti tutte le esperienze possono essere perfettamente adatte a quei trentini che hanno voglia di scoprire qualcosa di nuovo della nostra bellissima provincia. Si può prenotare direttamente dal nostro sito dotato di e-commerce: conferma immediata e pagamento con carta credito. Inoltre c'è la possibilità di acquistare cofanetti regalo".

 

Le esperienze proposte in Enjoy33 cercano di declinare la consolidata filosofia di viaggigiovani.it, un punto di riferimento nel tour operating nazionale: "Ogni viaggiatore - conclude Moltrer - deve cercare di entrare in profonda sintonia non solo con se stesso, ma anche con gli altri e con il luogo che sta visitando. Noi cerchiamo di dare tutti gli strumenti necessari per farglielo godere appieno, ma poi è lo stesso viaggiatore che deve mettere al primo posto il rispetto nei confronti dell'ambiente, delle tradizioni locali e delle persone del luogo che si incontrano lungo il tragitto. Le curiosità ci possono solamente arricchire e non bisogna perdere la capacità di stupirsi, anche se percorriamo pochi chilometri".

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 settembre - 05:01

Vittoria De Felice era candidata in circoscrizione a Piedicastello ma in queste settimane è finita su giornali nazionali e locali esclusivamente per il suo corpo. Sono stati usati gli aggettivi più classici delle commediacce anni '80 e così è stata definita ''bombastica'', ''sexy candidata'', ''appariscente'', ''mozzafiato''. Lei ha atteso la fine del voto ed ecco cosa ha detto

24 settembre - 19:33

Sono 14 le persone che ricorrono alle cure del sistema sanitario, nessun paziente si trova in terapia intensiva ma 5 cittadini sono in alta intensità. Sono 5.402 i guariti da inizio emergenza e 556 gli attuali positivi. Nel rapporto odierno, giovedì 24 settembre, si specifica che 11 sono sintomatici e 1 caso è ascrivibile ai focolai scoppiati negli ultimi giorni sul territorio provinciale

24 settembre - 17:49

I tamponi analizzati sono stati 1.613. Oggi è stato individuato un caso di coronavirus alla scuola dell'infanzia della Sacra Famiglia di Trento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato