video

IL VIDEO. Lupo inseguito da una motoslitta. Quando il problema non è certo l'animale

04/02/2019 - 12:02

Sta circolando in queste ore questo video postato anche sulla pagina Facebook ''Quelli che il Trentino ce l'hanno nel cuore'' con oltre 50.000 follower e viene ricondotto all'alta Val di Fassa. Quel che è certo è che la minaccia, in questo caso, non è rappresentata dal lupo ma viceversa. L'uomo insegue l'animale tra rumori meccanici e luci ben puntate finché il malcapitato esemplare non è costretto a nascondersi

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

08 agosto - 18:59

L’ex ministra alla salute commenta la sentenza del tribunale di Trento: “L’irrazionale convincimento del genitore mina l’integrità e la salute del bambino, i figli sono titolari di propri diritti incomprimibili e il giudice ha fatto bene a tutelari”

08 agosto - 19:15

Il candidato sindaco si smarca da Fugatti: “Voglio avere un buon rapporto con la Provincia, ma ognuno governa a casa propria”. Al centro della proposta ci saranno le famiglie. La sicurezza? “Non sarà una delle priorità ma non l’unica, inaccettabile che ci siano luoghi dove si spaccia alla luce del sole”

08 agosto - 19:38

Gunther Mair, ex portiere di Trento, Rovereto e Arco è stato punto da alcune vespe mentre era a passeggio, ora si trova ricoverato in rianimazione. L’Us Levico Terme: “Non mollare, siamo certi che vincerai anche questa battaglia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato