IL VIDEO. La protesta degli esercenti contro la mancata riapertura: “Consegniamo le chiavi a Conte, le nostre aziende sono in difficoltà”

30/04/2020 - 10:04

Una protesta plateale inscenata dagli esercenti trentini per lanciare un grido dall’allarme contro la mancata riapertura che rischia di far chiudere molte attività (QUI). Massimiliano Peterlana, presidente Federazione Italiana Esercenti Pubblici e Turistici del Trentino ha detto: Consegniamo simbolicamente le chiavi delle nostre attività a Conte”

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 ottobre - 04:01

Lo studio esclusivo condotto da 4 università (fra cui Trento) e dal Policlinico San Matteo di Pavia mostra cosa accadrà se le misure dell’ultimo Dpcm non dovessero frenare i contagi: “La crescita esponenziale dei positivi trascinerà con sé quella delle terapie intensive e dei decessi, le strutture sanitarie saranno messe in ginocchio

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato