Contenuto sponsorizzato
| 10/11/2021 | 19:11

IL VIDEO. Ancora la circolare non c'è e allora in no-green pass entrano in centro. ''La gente come noi non molla mai''

Fiaccolata (con le luci dei cellulari e con pochissime mascherine indossate) dei no-green pass questa sera a Trento. Riuniti in Piazza Dante, grosso modo le stesse persone di sempre, questa sera molte meno del solito, guidate dal sindacalista dell'Usb Ezio Casagranda hanno deciso di andare in Piazza Duomo approfittando del fatto che ancora non sono stati emanati provvedimenti per vietare loro l'accesso in centro. 

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
altra montagna
| 27 giugno | 10:45
La fotografia sembra a prima vista impossibile, un artefatto: una delle pareti simbolo dell'alpinismo su ghiaccio, la Nord del Cervino, [...]
Cronaca
| 27 giugno | 09:55
Notte di follia in pieno centro a Vipiteno, denunciati dai carabinieri tre giovani del posto 
altra montagna
| 27 giugno | 06:00
L'Unione Montana della Spettabile Reggenza dei Sette Comuni rinnova la convenzione con Italcaccia: i volontari dell’associazione venatoria [...]
Contenuto sponsorizzato